Località di residenza

Reaction score
1
Non capisco il motivo x cui molti utenti non indicano la località ove risiedono; penso sarebbe più utile al fine di evitare perdite di tempo impostando discussioni su problemi specifici di una qualche zona definita con persone che poi risultano non interessate in quanto non del posto in oggetto.

:rtfm:

Reaction score
11.156
Visto l'argomento del forum molto "particolare" la maggior parte dei nuovi adepti preferisce mantenere all'inizio un profilo prudente per mantenere la propria privacy in un gruppo di sconosciuti.

Liberta' vuol dire anche rispettare le idee degli altri !

X ADMIN, spostiamo questo thread da un'altra parte....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Visto l'argomento del forum molto "particolare" la maggior parte dei nuovi adepti preferisce mantenere all'inizio un profilo prudente per mantenere la propria privacy in un gruppo di sconosciuti.

La mia era solo una domanda, io rispetto sempre le idee altrui comunque possiamo benissimo cancellare il thread.

Commenta
Reaction score
11.156
global07 ha scritto:
Power ha scritto:

La mia era solo una domanda, io rispetto sempre le idee altrui comunque possiamo benissimo cancellare il thread.

Non ti preoccupare, il mio non era un tono perentorio nei tuoi confronti, ma un semplice vocativo (x chi avesse un po' di latino in saccoccia...) :mda:

Il posto dove stava il thread invece non era proprio l'ideale... :sad:

E' una discussione a cui si possono unire anche altri utenti cosicche' ognuno possa dire la propria. :yes3:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Il posto dove stava il thread invece non era proprio l'ideale... :sad:

E' una discussione a cui si possono unire anche altri utenti cosicche' ognuno possa dire la propria. :yes3:

Ok ma essendo nuovo del forum mi era sembrato il posto giusto, dove sarebbe meglio inserirlo?

:search:

Commenta
Reaction score
4
In ogni caso uno potrebbe dichiarare una località fasulla, cosa cambia? E se uno si sposta molto per lavoro e fa recensioni su molte città cosa deve fare?
Penso che se uno frequenta per un po' il forum riesca a capire quali sono gli utenti affidabili.
Saluti

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Optimus1 ha scritto:
In ogni caso uno potrebbe dichiarare una località fasulla, cosa cambia? E se uno si sposta molto per lavoro e fa recensioni su molte città cosa deve fare?
Penso che se uno frequenta per un po' il forum riesca a capire quali sono gli utenti affidabili.
Saluti

e poi scrivere la citta' mica e' come mettere una foto della mia faccia....miiii
Sono d'accordo con global

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
global07 ha scritto:
Non capisco il motivo x cui molti utenti non indicano la località ove risiedono; penso sarebbe più utile al fine di evitare perdite di tempo impostando discussioni su problemi specifici di una qualche zona definita con persone che poi risultano non interessate in quanto non del posto in oggetto.

:rtfm:

Io l'ho indicata :biggrin:

Ciao

Commenta
Reaction score
11.156
gnoccaxe2.jpg

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ok in verita' sono stato fatto cittadino onorario di questo paesino in provincia di Treviso..

Commenta
Alto