Reaction score
1
Non vi siete mai chiesti di come e perchè venga scelta una location piuttosto che un'altra dalle nostre amate girls?
io a dire il vero si...... con quale critero si sceglie una zona piuttosto che un altra e soprattuto la bellezza della stessa(solo una volta son rimasto davvero colpito dalla bellezza della casa/loft in cui ero capitato).
Nelle mie varie peregrinazioni ho visitato monolocali trasformati in bilocali usando un armadio posto di traverso....tughuri certo più luridi e fetenti di quello del grande fratello....casette perse nel nulla tra campi e vigneti....appartamenti spogli in mezzo a case popolari....oppure residence popolati in estate da tedeschi urlanti ed avvinazzati e tristemente deserti nei freddi inverni lacustri....
Ho anche notato che non sussiste il rapporto girl/prestazione=qualità/bellezza della location...voi cosa ne pensate?
Sarei curioso di legere il parere delle girl che popolno il nostro forum al riguardo.....

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Magari...adeso non dovrei centellinare le mission per colpa della crisi ;)

Commenta
Reaction score
0
La tua riflessione è condivisibile, le alcove fanno quasi sempre schifo perché salvo rare eccezioni sono alloggi temporanei utilizzati per pochi mesi quindi sono ammobiliate da fare schifo (che interesse ha il proprietario ad arredargli casa di tutto punto visto l'uso che poi viene fatto della casa).

Commenta
Reaction score
17
Come dicono gli esperti immobiliari? i tre fattori piu' importanti nella valutazione di un immobile sono: Location, Location, Location
:biggrin:

Commenta
Alto