Reaction score
2
Buonasera a tutti.
Nelle mie esperienze da punter ho visitato molti e diversissimi posti.
Adesso un piccolo sondaggio per vedere cosa preferite voi...tra:
1) loft privato in condominio con portiere
2) loft privato in condominio senza portiere
3) loft privato in villetta perferica abbastanza isolata
4) loft privato in ingresso indipendente piano terra
5) camera hotel con consegna documenti
6) camera hotel senza consegna documenti
7) camera b&b
Non ho inserito volutamente le zone OTR
Per quanto mi riguarda li ho provati tutti tranne la camera di albergo con la consegna dei documenti...

A voi.... magari inserendo anche le motivazioni se vi va...

Reaction score
13
Loft praticamente tutti i tipi, in hotel non sono mai stato, da buon barbone OTRoaddista :biggrin: vado al risparmio.
avrei più da enumerare le location OTR, se può interessare:
parcheggio cittadino (giuro che una volta da dov'ero si vedevano le finestre di un condominio!), parcheggio industriale, casale abbandonato, cimitero, campo di grano, campo di mais, risaia, prato, vigneto.. :biggrin:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
3) loft privato in villetta perferica abbastanza isolata

5) camera hotel con consegna documenti

Provati quasi tutti (anche se non ho mai trovato un motel che non richiede i documenti :mda:)
Nel quote ho lasciato le mie preferenze...il motel è l'ideale per la salvaguardia della Privacy...se un tuo conoscente ti incontra la cosa non può essere accidentale...anche lui è li per ''fare cose''... quindi acqua in bocca da entrambe le parti...
Il Loft invece presenta a mio parere la problematica del vicino che deve portare il cane a passeggio...mi mette in imbarazzo tantissimo....arriva sempre mentre stai facendo la telefonata che preannuncia il tuo arrivo...e tu cosa fai per non farti sgamare?...''Ciao Giorgio!!!...sono appena arrivato...aprimi che sto salendo''...come se lui non sapesse perchè sei li e perchè stai chiamando...figura immè :)
Ecco spiegata la ragione per cui preferisco il Loft solitario...merce sempre più rara...

avrei più da enumerare le location OTR, se può interessare:
parcheggio cittadino (giuro che una volta da dov'ero si vedevano le finestre di un condominio!), parcheggio industriale, casale abbandonato, cimitero, campo di grano, campo di mais, risaia, prato, vigneto.. :biggrin:

Sarebbe bello un 3D dedicato alle location più strampalate dove si sono incontrate Ragazze OTR....penso ci sia da divertirsi :)

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
La 2 e la 3 per maggior senso di privacy sia mio che di lei. Evito quanto più possibile hotel, locande e b&b. Al limite un pernottamento tramite affittacamere che non fa storie se i propri inquilini riceva visite senza chieder loro i doc.

Commenta
Reaction score
6
li ho provati tutti
preferisco un bel motel / hotel accessoriato....
dei documenti non me ne può fregare di meno....

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
6) camera hotel senza consegna documenti

dei documenti non me ne può fregare di meno....

E invece a noi si. Il fatto che in albergo chiedano i documenti non è dovuto ad un loro tiramento di culo, ma in forza ad una legge.

Se poi non lo fanno, cazzi loro. Ma qui dentro di queste situazioni non se ne fa menzione. Chiaro?

Sarebbe bello un 3D dedicato alle location più strampalate dove si sono incontrate Ragazze OTR....penso ci sia da divertirsi :)

Si può fare. Mi raccomando sempre senza individuare in maniera precisa il luogo del trombo.

Commenta
Alto