Vi rivelero' una cosa un po' strana.Amo a tal punto slinguazzare con le donne che lo preferisco fin piu' che ad una scopata in figa.Limonare una bella ragazza mi fa provare emozioni meravigliose ,sento tipo degli aghi nel cervello quando trovo la tipa giusta che lo fa passionalmente.Poi sto bene,mi sento sicuro di me,sono felice e mi sembra di toccare il cielo con un dito.I miei ricordi sono piu'favorevoli e piu' vivi con donne che ho baciato che non trombato.
Pensate che addirittura chimicamente parlando il bacio e' uno scambio di ormoni tra i quali l'ossitocina che non per niente e' definito l'ormone dell'amore,e quando si ama si sta bene.
Quindi lode a quella che e' una vera arte ,imparate a baciare bene e avrete soddisfazioni immense da questa pratica.
Pensate che addirittura chimicamente parlando il bacio e' uno scambio di ormoni tra i quali l'ossitocina che non per niente e' definito l'ormone dell'amore,e quando si ama si sta bene.
Quindi lode a quella che e' una vera arte ,imparate a baciare bene e avrete soddisfazioni immense da questa pratica.