[LOFT GIRL]LAURA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.924
Reaction score
319
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitÀ-127826-127801-laura-m5w5132652393
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI1,COB (no-rai2)
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,DATY,RAI1,COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI DOOR TO DOOR
DESCRIZIONE FISICA: NELLA SCHEDA HO MESSO NORMALE,PERò HA UN TELAIO DA VELINA,PERò CI SONO ALCUNE PECCHE
ATTITUDINE: GFE SOFT
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32810422XX

LA MIA RECENSIONE:

sulla fanciulla avevo letto sta rece in terra d'abruzzo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279290 che pareva buona così la chiamo e al telefono mi fa una discreta impressione e vado...riceve a marebello in via quuen margherita in un residence dove non ero mai andato....lei è una bella cavallina sui 168 cm con un bel fisico magro ma con bel culetto,diciamo che come fisico potrebbe essere genere velina però ci sono alcune pecche tra cui le tettine piccole ma un po sgonfie,se se le rifarebbe ne guadagnerebbe...il viso a me non è dispiaciuto,è carina gli occhi sono un po particolari,però nel compenso bella cavallina....a letto è sul gfe soft,molto tranquilla e sinuosa...pompino lento e delicato con buoni affondi,poi prima baci a stampo,poi con il scaldarsi con buon uso di lingua,poi un bel 69 con visione del bel culetto che però non si fa leccare :sorry:...poi buon trombo prima a smorza con fk intensi,poi mission con baci quasi passionali e poi discreta pecorina,anche se lì non eravamo molto in sincronia :unknw:...poi finale sulle sue tettine...ottimo incontro la ragazza è molto tranquilla e cerca di farti stare bene...non una tigre ma molto gfe soft...poi ottimo social dove parla un buon italiano con misto accento dell'est e meridionale italiano :biggrin:....si trattiene fino al 18 dice...per chi cerca gfe lei potrebbe andare :good:

eb9639aa4d1f60ad1b1bd22f2e14363c.upload.jpg
 

Allegati

  • cf02a449c67705332928adcbb8fca213.upload.jpg
    cf02a449c67705332928adcbb8fca213.upload.jpg
    33,4 KB · Visite: 1.808
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitÀ-127826-127801-laura-m5w5132652393
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI1,COB (no-rai2)
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,DATY,RAI1,COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI DOOR TO DOOR
DESCRIZIONE FISICA: NELLA SCHEDA HO MESSO NORMALE,PERò HA UN TELAIO DA VELINA,PERò CI SONO ALCUNE PECCHE
ATTITUDINE: GFE SOFT
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32810422XX

LA MIA RECENSIONE:

sulla fanciulla avevo letto sta rece in terra d'abruzzo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279290 che pareva buona così la chiamo e al telefono mi fa una discreta impressione e vado...riceve a marebello in via quuen margherita in un residence dove non ero mai andato....lei è una bella cavallina sui 168 cm con un bel fisico magro ma con bel culetto,diciamo che come fisico potrebbe essere genere velina però ci sono alcune pecche tra cui le tettine piccole ma un po sgonfie,se se le rifarebbe ne guadagnerebbe...il viso a me non è dispiaciuto,è carina gli occhi sono un po particolari,però nel compenso bella cavallina....a letto è sul gfe soft,molto tranquilla e sinuosa...pompino lento e delicato con buoni affondi,poi prima baci a stampo,poi con il scaldarsi con buon uso di lingua,poi un bel 69 con visione del bel culetto che però non si fa leccare :sorry:...poi buon trombo prima a smorza con fk intensi,poi mission con baci quasi passionali e poi discreta pecorina,anche se lì non eravamo molto in sincronia :unknw:...poi finale sulle sue tettine...ottimo incontro la ragazza è molto tranquilla e cerca di farti stare bene...non una tigre ma molto gfe soft...poi ottimo social dove parla un buon italiano con misto accento dell'est e meridionale italiano :biggrin:....si trattiene fino al 18 dice...per chi cerca gfe lei potrebbe andare :good:

Vedi l'allegato 176538
Rosso pardon...viso comìà'ispira ?...e poi il bbj...standard o top level?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.924
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #3
Rosso pardon...viso comìà'ispira ?...e poi il bbj...standard o top level?

il collega di pescara forse è stato troppo critico..a me non è dispiaciuta,solo che gli occhi sono un po particolari....il bbj è buono,però lento e delicato e salivato con buoni affondi,non aggressivo....insomma è una ragazza di 27 anni che è da 8 mesi che fa sto mestiere ed ancora non ha la visione della loft professionale e che a letto forse si comporta come una free,però non porca ma sul gfe...poi non fa cim,mi ero dimenticato di scriverlo...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Ecco....io già faccio fatIca a venire se so che cim avaible (per me fondamentale)...FIGURIAMOCI SENZA...PECCATO Perché TRAMITE SMS MI AVEVA RISPOSTO (COSA RARA) E MI AVEVA FATTO VENIRE VOGLIA DI ANDARE A "RINGRAZIarla"...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.924
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #5
Ecco....io già faccio fatIca a venire se so che cim avaible (per me fondamentale)...FIGURIAMOCI SENZA...PECCATO Perché TRAMITE SMS MI AVEVA RISPOSTO (COSA RARA) E MI AVEVA FATTO VENIRE VOGLIA DI ANDARE A "RINGRAZIarla"...

dalla piccola "belen" di viserba ci sei stato lo stesso e il cim non è nel menù :wink:...comunque mi pare di essere stato esauriente nella mia rece.poi fate voi le vostre debite conclusioni...in più ho messo anche la sua rece pescarese :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Infatti la prima volta ho fatto fatica...la seconda ho voluto provare per vedere se con più feeling veniva meglio...invece è andata peggio....in quasi un'ora non sono neanche venuto...e infatti non son più tornato...e ho deciso che se non c'è cim non provo neanche.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
460
Reaction score
103
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitÀ-127826-127801-laura-m5w5132652393
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': est
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk bbk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa D2D
DESCRIZIONE FISICA:magra bel fisico, tette piccole
ATTITUDINE: buona , gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di no
TELEFONO:3281042256

LA MIA RECENSIONE:

bella ragazza secondo me con bel fisico magro, tatuaggi lungo il corpo, età sulla trentina, viso un po particolare, leggero strabismo occhio destro, castano-bionda, capelli lunghi, nel complesso una bella donna per i miei gusti, peccato per il seno veramente inesistente.
subito gentile, abbiamo fatto qualche chiacchera, poi mi ha elencato il menù con calma, che alla fine è quello unico da 60 € con fk bbj e rai1 visto che non pratica cim e anal.
mi ha chiesto, sempre con molto garbo se possibile pagamento obolo anticipato, comprensibile visto che è stato il primo incontro.
dopo i lavaggi ci siamo stesi sul letto, abbiamo iniziato con qualche bacetto ma senza lingua,poi l'orale, il pompino è stato lento, piacevole, non molto salivoso, qualche affondo, forse un po troppo leggero per i miei gusti, comunque discreto, poi siamo passati a rai1, e qui mi ha concesso fk più profondo mentre eravamo alla missionaria e a smorza, poi qualche altra posizione classica e ho concluso.
nessuna fretta da parte sua, anche dopo aver terminato siamo rimasti altri 10 / 15 minuti buoni a parlare dove mi ha raccontato qualche fatto personale.
in conclusione una buona esperienza con una donna gentile ed educata, che fa quello che promette ma desidera essere rispettata.
 
Commenta
Alto