Loft girls che non pubblicano annunci

Reaction score
1
Ciao a tutti,
ho guardato un po' nel forum, ma non ho trovato nulla riguardo alle lotf girls che non pubblicano annunci su nessun sito, ma che lavorano parecchio.... Ovviamente risulterebbe un po' difficoltoso inserire foto e soprattutto numeri di telefono, ma credo che possa diventare una sezione interessante. Penso che il numeri di telefono si potrebbe scambiarli in privato e rendere pubbliche le recensioni.
Io sinceramente apprezzo molto la partecipazione di tutti i membri del forum sulle recensioni e sulle info delle girls che fanno annunci, soprattutto quelle riguardanti i missili..., ma devo dire che a me ultimamente sono capitate parecchie occasioni di girls che non appaiono su nessun sito e che sicuramente "meritano" una visita. Vorrei chiarire che non sto sponsorizzando nessuno e lungi da me il pensiero di farlo, ma credo che se uno di noi ha un'esperienza positiva con una di queste girls debba condividerla.
Mi ripeto a scanso di equivoci, non voglio sponsorizzare nessuna delle girls che conosco vorrei solo condividere questo tipo di esperienze.
Spero che questo non sia in conflitto con la policy del sito e tantomeno in conflitto con le leggi esistenti.

buone trombate a tutti !

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il discorso può diventare pericoloso:

se una ragazza non ha un riferimento pubblico, che può essere non solo un link ad un sito web ma anche un annuncio cartaceo oppure è una "street worker" (la cui pubblicità è proprio la sua presenza fisica in strada), la persona che fornisce il suo contatto telefonico diventa di fatto un favoreggiatore della sua attività di meretricio. Possiamo discutere fino a stufarsi sul fatto che non sia giusto etc. etc., ma sta di fatto che è così.

La faccenda non cambia se ci si scambia i numeri in privato (avrai notato e se non l'hai fatto notalo che tu non sei ancora abilitato alla messaggistica privata sia in entrata che in uscita). In ogni caso, anche se fosse, non è certo cosa da dire pubblicamente.

Per questo noi puntiamo sempre sul fatto che qui non si danno consigli ma si raccontano le proprie esperienze, vissute in prima persona con ragazze rintracciabili con canoni ordinari, perchè in questo modo noi non veicoliamo niente e nessuno ma semplicemente riportiamo dati che sono alla luce del sole.

Dopodichè, caro mio, a moltissimi di noi è capitato di trovare persone che non si pubblicizzano. Ci muoviamo su un campo minato e l'obbiettivo è uscirne indenni. Siamo uomini navigati, una parola è poca e due sono troppe.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie Hawkeye, hai chiarito molti dei miei dubbi. Meglio non attraversare la sottile linea rossa....:wink:
Purtroppo e' un periodo che non mi posso dedicare a questa piavevole attivita' (come successo in passato, sigh sigh) ma appena ne avro' l'opportunita', non faro' mancare la mia rece.
Per il momento mi limito a fare lo spettatore e a seguire i vostri preziosi consigli.
A presto !

Commenta
Alto