Richiesta Informazioni Loft Ungheresi - Livorno

Registrato
5 Aprile 2022
Messaggi
46
Reaction score
306
Età
36
Buongiorno a tutti i punter, oggi è venerdì e mi piacerebbe fare qualcosa ma senza spendere troppo. Così ho trovato su Livorno questa ragazza che sto occhiando da qualche giorno. Index 3511165253 davvero interessante dalle foto

E un'altra ungherese che suppongo sia una collega perché entrambi sono a piazza della repubblica di Livorno:
index 3511627477

L'ultima addirittura mi ha chiesto solo 50 per incontro. Paradossalmente i prezzi così bassi mi inibiscono. Ho paura che ci sia qualcosa di strano sotto. Con Yandex non ho trovato corrispondenze nel web per le foto. Sembrano quindi vere. Ma l'istinto mi dice che qualcosa non va.

Chiedo a chi ha più esperienza di me, cosa c'è dietro questi annunci così allettanti? c'è il rischio di trovarsi truffati o derubati? o coinvolti in qualcosa di spiacevole? Quando è troppo bello per essere vero qualcosa non torna. I numeri con prefisso 351 se non sbaglio sono spesso usati per nascondere le vere identità? l'avevo letto da qualche parte sul forum.

Allego foto delle rispettive ragazze.

[EDIT] Niente foto in sezione Info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
75
Reaction score
736
Generalmente nessuna truffa, solo furbette che ti liquidano in 10 minuti con estrema astuzia. Non so dirti del caso specifico, in effetti le foto mi sembrano troppo belle. Ma comunque anche se fossero carine e vai a paragonare i prezzi con il tempo.. tutto questo risparmio non ce l'hai anzi. Mettici poi l'attitudine scarsa... e ci vai in rimessa. Un modo per raschiare soldi in poco tempo da tutti quelli con poca esperienza.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.961
Reaction score
26.138
Località
"Pais del pento"
Per la prima abbiamo questi 3 annunci con le stesse identiche foto:

Per la seconda addirittura questi altri 4:

La seconda è anche sicuramente FAKE. Infatti con uno dei numeri qui abbiamo foto completamente differenti:
E questo altro annuncio con le stesse foto:

Per cui anche questa "ungherese" con foto leggermente diverse dalle altre ma sempre mora skinny e lo stesso numero di telefono:

Insomma, un pò sono ungheresi, un pò colombiane....

Della seconda si era già chiesto qui (dove si evidenzia l'uso di altre foto ancora):

Ma, soprattutto, era già stata pessimamente recensita qui:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto