LOGIN

Reaction score
3
Buonasera, perchè, ora, ogni volta che entro nel sito devo fare il login? saluti e grazie

Reaction score
40
oggi per me tutto ok, ieri invece mi ha chiesto un paio di volte di fare login quando in realta' prima mi connettevo in automatico

Commenta
Reaction score
20
Idem per me. Ad ogni ingresso mi richiede nickname e password.
Anche se non chiudo la pagina ma non utilizzo per qualche minuto mi fa nuovamente fare l'operazione

Commenta
Reaction score
7
che ne dice il sig. amministratore?
Anche a me da due giorni mi chiede continuamente il login e password facendo anche il "ricordami". Una golta collegati dopo poco ti butta fuori. Una vera scocciatura, lo fa sia da smartphone che da pc. Si richiede cortesemente una spiegazione ufficiale, se possibile una risoluzione. Grazie

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Allo stato attuale delle cose ho notato questo.
Collegandomi da rete fissa Telecom viene richiesto il login, una volta inseriti nick e pass tutto fila liscio anche da smartphone.
Se tento di loggare da rete mobile Wind dopo il messaggio di benvenuto ed accesso effettuato vengo reindirizzato nuovamente al form di richiesta nick e pass pur risultando tra gli utenti online: questo rende il forum assolutamente non fruibile da reta mobile.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.323
anche a me ogni volta richiede di fare il login

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
stesso problema anche a me che due settimane fa non avevo.
pensavo fosse dovuto al fatto che ultimamente non sono molto attivo nel forum,ma evidentemente non e' dovuto a questo.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Secondo me, sta cosa potrebbe essere una cosa voluta dagli amministratori per alleggerire il forum,poiche' molti si collegano a vuoto (me compreso) non contribuendo nelle recensioni.
E' solo una mia idea?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Cancellate cookies e cache e tutto tornerà come prima.

Commenta
Reaction score
6
Io sia che mi connetta da casa, sia dall'ufficio devo continuamente fare il login, anche se ho lasciato il forum da pochi minuti e abbia fleggato "ricordami"... inutile dire che la cosa è parecchio scocciante... inoltre ho notato che è un problema che riguarda solo il forum visto che se mi connetto agli annunci, il mio nick è in bella presenza sulla destra dello schermo..

Commenta
Alto