Logistiche eiaculatorie...

Reaction score
25
Perdonate la domanda ma è un cruccio che lungamente mi logora...

Coloro i quali pratichino sesso con le rispettive compagne&mogli&fidanzate, qualora ne esistano ancora ben inteso :wink:, e perché magari lei usa la pillola e pertanto il fortunato collega possa CIDdare bellamente ad ogni coito...come vi organizzate ?
Dato che probabilmente quel letto sarà dimora di ogni riposo notturno, come salvaguardate la salubrità del vostro giaciglio ? Avete donne impermeabili a prova di perdita ?

:scratch_one-s_head:

Reaction score
2
Il bello della pillola è il poter continuare dopo la fontana …fa un po' "effetto palude",tra i tuoi e i suoi liquidi è un po' umido…ma sai te che soddisfazione!!!
E poi...lungo il tragitto…mano che tappa tutto e su da doss!!!
Tutto questo ovviamente le rarissime volte che capita.

Commenta
Reaction score
1
cmq si intervenga nel risolvere la questione da voi sollevata .... mai fare commenti anke scherzosi ... per evitare che la suscettibilità femminile venga ferita....(sapeste voi quante parolacce mi son preso)( da allora non vedo più nulla)

Commenta
Reaction score
9.989
images

Commenta
Reaction score
2
Il giorno dopo si cambiano lenzuola.
Ma è da tempo che le lenzuola si cambiano sempre pulite.
Oppure sul divano. Le macchie si camuffano sulla tinta, che è particolare. Agli amici piace molto quella tinta e non fanno che strofinare quelle macchie....:whistle3:

Commenta
Reaction score
9.989
Alla moglie???? E non tira delle insolenze??? Seeeehhh come no!!!
Per la maggiorate delle mogli(compresa la mia) un po' pudiche tutti i liquidi corporali sono off-limitz!!

nagaaaa ................ la prossima volta fai scrivere al tuo pipocchio ....... :sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
2
Alla moglie???? E non tira delle insolenze??? Seeeehhh come no!!!
Per la maggiorate delle mogli(compresa la mia) un po' pudiche tutti i liquidi corporali sono off-limitz!!

Ha ha ha ha che figata…ho la moglie maggiorata adesso!!!! :rofl:

Certo che qui però si corregge come le maestrine. :mda:

E dai permaloso che non sei altro…PUPIPAOLO scherzava…:sad:che palle però…non ti posso nemmeno portare in giro con me che ti fai riconoscere subito. :mda:

Commenta
Alto