LOIS - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
a12360yl0.jpg

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... &id=12360#

Nazionalita': Colombiana (dice Venezuelana...ma in realta,come il 90% delle sudamericane ,a parte le brasileire,è colombiana)

Eta': 25 max 28 a occhio e croce.

Aspetto fisico : Corrisponde fedelmente alle foto dell'annuncio: Alta 1,70,bel viso da maialona,molto arrapanteformosa,con due tettone rifatte spettacolari (6a abbondante !!!!),culo duro come il marmo,fisicamente molto tonica,a parte il pancino,un po' rilassato. UNA VACCA COI FIOCCHI !!!

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (Via settevalli 498,AL FAMOSO 25 PIANOTERRA camera con condizionatore,ottimo !!!!)
Durata: 1 ORA
Prezzo: 150 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7.0
Servizi: 8.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua,anche se non molto convinto e scostante
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In bocca con sputo
69: Si
Anale: No (da me non usufruito,ma per chi volesse il servizio,è sul listino prezzi)
Venire più volte per lo stesso rate: Non lo so
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole,disponibile,gentile
Convesazione: Normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Commenti sul servizio:

SPLENDIDA MAIALA COMPLETISSIMA !
Offre tutti i servizi,a parte il bacio non troppo convinto,per il resto,è spettacolare. Pompino scoperto eccellentissimo,una vera maestra !!! spompina con trasporto e vigore,lecca l'asta,succhia le palle e ingoia !!! perfetta,una delle migliori provate ultimamente . Attiva nel sex, body licking ottimo,lecca instancabilmente,NON HO PROVATO L'ANAL,ma il culetto sondato con le dita,è ben accogliente.

SEGUE RECE SOGGETTIVA.....

:big_boss:

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Re: LOIS PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Recensione

Dopo un pomeriggio afoso passato in giro,avevo bisogno di relax,e devo dire che questa bella bambolona ha colto appieno la mia esigenza,coccolandomi con grande dedizione !!!!

L'avevo messa in TROMBO-LIST dopo la rituale occhiata mattutina ai siti zoccoleschi,ed il suo annuncio era tra le novita di P.T. gia' vedendo le foto,mi aveva ispirato,il colloquio telefonico seguito poi,mi aveva ancora piu' convinto,molto gentile e disponibile...sono molto brava e completissima..facio tudo amore..viene a trovarme.... queste le sue parole,in accento marcatamente sudamericano...una voce molto calda e sexy..OK...pur sapendo quanto sia poco saggio fidarsi delle promesse telefoniche di queste porcelline,ho voluto crederle,ed alla fine,si è rivelata oltre che sincera una GRAN MAIALA !!!

Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino,beh....devo dire che tale proverbio,anche questa volta,è da incorniciare !!!
Mi apre il portone e mi ritrovo davanti due tettone monumentali....ha indosso solo delle mutandine nere,ed i 20 cm di tacco,slanciano il suo fisico giunonico tutte curve.

Mi fa' accomodare nel "salottino" subito dopo l'entrata (chi conosce la location capira' subito) perche' mi dice,la sua amica,è occupata con un cliente,e la camera è solo una....se vuoi facciamo qui,nel divano mi dice...no,no,faccio io aspettiamo pure.
Nei dieci minuti di attesa,ho modo cosi' di rompere un po' il ghiaccio,è simpatica,si mostra,devo dire,che il panorama che mi offre,e' veramente mozzafiato,toccando con mano poi,constato,che apparte il pancino che come dicevo sopra non è proprio tonico,il resto è di consistenza marmorea !!! Tette e culo da OSCAR !!!
In tutto questo,ho modo anche di contrattare il servizio ed il rate....alla fine,ci accordiamo per un'ora all inclusive,a 150 euro,ma...devo scegliere,o il culetto,o il pompino con l'ingoio....e visto che ho piu' voglia di rilassarmi che di faticare,opto per un sempre sano e gradito CIM,di multishot,non ne parlo nemmeno.

Finalmente l'amica finisce con il cliente, me la presenta e mi chiede se voglio fare una cosa in tre,ma declino...nonostante sia anche l'altra una gran figa (ho riconosciuto nella ragazza,la HANA di P.T.,ex LARA/PARIS,presente anche su M.N. veramente bella,peccato sia partita proprio il giorno dopo).

Entriamo in camera,e tiro un ulteriore respiro di sollievo,la stanza e' freschissima grazie al condizionatore,e molto in ordine...simpatico il lenzuolo che ricopre il letto,bianco,a motivo coccinelle,molto pulito,dopo la sosta in bagno per accurate abluzioni,iniziano le danze.

Mi spoglio,e mi distendo,la faccio venire sopra di me,ed inizio a giocare con le sue tettone...succhio,lecco, stringo...anche con forza,titillo i capezzoli,non dice mai di no..come certe sue mediocri e schizzinose colleghe,si fa' toccare e masturbare senza problemi,le massaggio il buchetto del culo con le dita insalivate,e lei mi struscia la figa umidina sulla pancia.....ottimo inizio...cerco poi la sua lingua con la mia,ma seppur non ritraendosi in modo repentino,mi bacia solo a labbra serrate..per il momento non vado oltre,aspetto che il clima si scaldi di piu'..vediamo...

Avendo voglia di leccarla,le chiedo un 69,e senza nessun problema mi accontenta,in men che non si dica,siamo in posizione,a gratificarci reciprocamente,la lecco con passione,e gradisce molto,dal canto suo,la chica mi delizia con un pompino da antologia,profondo,appassionato,insalivatissimo con uso di bocca e lingua da manuale VOTO 9 !!!!

Andiamo avanti per un bel po' poi la metto a pecorina e dopo il gommaggio, la sbatto con vigore,lo spettacolo del vedere le tettone che sobbalzano ad ogni colpo,e' molto appagante e mi incita a colpirla con veemenza.....cinque minuti cosi' ..geme e gradisce,la patatina e' tutta un brodetto....BELLO !!!!

Come vi dicevo,non ero pero' in giornata per faticare,cosi dopo questa breve ma intensa cavalcata,mi distendo di nuovo e mi affido a lei...e qui arriva la parte migliore dell'incontro...
Un lunghissimo pompino,con leccate di palle,sempre lei, rimanendo alla pecorina,io continuo a masturbarla in figa ed in culo,a a strizzarle le meravigliose bocce,riprovo anche a baciarla..e questa volta si concede,assaggio la sua linguona calda,che ritrae solamente per leccarmi in tutto il corpo,succhiarmi i capezzoli e spompinarmi con passione.....FANTASTICA !!!!
Non avevo il cronometro, ma credo di essermi goduto questa situazione per almeno 20 minuti !!!!

IL GRAN FINALE,E' NELLA SUA BOCCA !!! UNA GODUTA ECCEZIONALE,CHE LEI NON RIESCE COMPLETAMENTE AD INGOIARE.....bravissima comunque !!!!
Va in bagno,prende la solita carta a rullo,e mi ripulisce amorevolmente,quattro chiacchiere saluti e baci....alla prossima !!!
Prossima? non so',anche se davvero sono rimasto soddisfattissimo,ha capito e messo in atto cio' che desideravo,certo,se ci torno,mi DEDICHERO' sicuramente molto di piu' al suo culo......ma meglio non ci pensi,altrimenti parto.... :lol:

Alla prossima

Tanto dovevo

Commenta
Alto