Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Lola
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lola-girls-accompagnatrice--MTkyNzEtYTVjNGJi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Pasteur
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai,rai2 - no CIM e fingering
SERVIZI USUFRUITI: bbj,hj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70+ 20 per bbj+50 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 38 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto sito col costumino rosa
ATTITUDINE: notevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 1 rampa di scale
TELEFONO: 3886241590
LA MIA RECENSIONE:
volevo rifarmi della fregatura presa alle ore13,00 con la brasileira mangiasoldi di via Ripamonti e quindi appena uscito, chiamo per recarmi da Lola.
Mannaggia a me che non l'ho fatto prima!! Culo da oscar (per i miei canoni) con 2 belle gambe; bassa circa 1,55\1,60 magrolina ma tonica di brutto, pelle liscissima, culo che mi manda ai matti (ah...forse ho giÃ* detto che ha un culo da favola...)
Attitudine (sempre per me) straordinaria; un pò porca e un pò gfe. Per la veritÃ* un neo esiste; non si fa digitare in nessun canale e dice (col traduttore, perchè non parla nè Italiano nè Inglese) che "gli fa fastidio" essere pastrugnata con le dita (o almeno ho così interpretato la traduzione idiota di google).
Vi assicuro che comunque passa in secondo piano il fingering; vuole muoversi e fare tutto lei; massaggio inguinale, pompino con i suoi occhioni neri petrolio che ti fissano, massaggio ai testicoli, pompino deep, massaggio ai piedi, sega, gel, scopata a cavalcioni, rai1, pecos, gel, massaggio con masturbazione, gel, leccate, pompino, body massage, leccate ovunque, il tutto condito da sguardi maliziosi, sputacchiate sulla cappella, ciucciamenti di dita intrise di gel, (che prima succhia lei e poi mi invita a sentire dalla sua lingua il sapore di caramello che ha il gel!) ...... insomma, un turbinio di cambiamenti e variazioni che mi portano a concludere in un cob che funge da quasi doccia mia e sua.
Impiego quasi 3 minuti a riavermi e quando mi alzo dal letto, mi gira la testa e devo sedermi qualche secondo per non cascare. Mi formicolano le gambe e le braccia. La vorrei sposare ma non capisce un cazzo, no scusate, quello lo capisce alla grande...
Donna fantastica; siamo ai livelli della Kleo Casoretto che ha lasciato tanti orfani.
archive.md
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: