Numero di telefono: 3339389410
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Lola
Nazionalità: Belarus
Età: 40+
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
PREMESSA
Lola, e ancor prima con altro nome, si vede negli annunci già da anni.
Durante un confronto con un amico di penna, discutendo di presenze torinesi con provenienza russia&co, mi ha fatto il nome di Lola. Esternate le mie preoccupazioni, mi ha rivelato che la signora si presenta come nelle foto.
APPUNTAMENTO
Con questa premessa mi sono lanciato in uno scambio di messaggi e telefonate che mi hanno portato dove la sciura riceve in un appartamento a piano terra con ingresso che presenta solo un piccolo scalino, per il resto tutto dritto.
INGRESSO
Telefonata di conferma "arrivo" per entrare e una porta si dischiude davanti a me. Entro e trovo una donna che ha su per giù qualcosa oltre i 40 anni, ma portati veramente alla grande. Rapida presentazione, indicazione di dove posare le mie cose, saldo la cifra pattuita specificando che così non tocco soldi dopo essermi lavato, passaggio in bagno con fornitura di asciugamani monouso e collutorio. La raggiungo in camera e cominciamo con FK e scartamento del regalo.
LE TETTE DI LOLA
Lei ha una vestaglia semitrasparente e una biancheria che la valorizza moltissimo. Tolte le varie componenti non ci sono grandi sorprese finché non arrivo alla rimozione del reggiseno. Mi paralizzo con gli occhi fuori dalle orbite. Lola mi legge l'espressione del viso e mi porge le tettone morbide e naturali che sembrano sovrannaturali sul suo corpo. Morbide, quasi fluide, ma piene, non svuotate da allattamenti pregressi.
SUL RING
Da in piedi ci ritroviamo sdraiati in un baleno. Mi prodigo in un DATY, ma mi concentro troppo sul clitoride di Lola che è molto sensibile. Dopo qualche minuto mi viene offerto 69 e mi fa posizionare supino in una parte del letto che le consente una posizione sicuramente da lei ben collaudata. Quando capisco che la mia tecnica non la porterà all'orgasmo, decido di cambiare posizione e si passa a DFK e palpeggiamenti. Poi Lola si dedica a una pompa dove io sto fermo e me la godo senza far nulla. La pompa fatta da Lola meriterebbe un capitolo a parte: velocità, intensità, profondità e pure l'uso della mano sono veramente ben dosati. Se ci fosse il CIM nel menù potrei restare a godermi quella pompa tranquillamente fino alla fine, e ci arriverei anche abbastanza presto. Ma Lola mi offre di passare al trotto quindi condom e via con cowgirl, missionaria, cucchiaio e doggy. Tutto condito da FK e mani sulle tettone ogni volta che la posizione lo consente. Capitolo mentre sto montando Lola a pecora (sorreggendo le sue tette che trabordano dalle mie mani) e guardando il porco ingrifato che sono nello specchio sulla parete di fronte a me. Lola sembra gradire il trattamento, seppure senza esternarlo in maniera plateale. Io avviso che sono al capolinea, chiedo scusa se non riesco a resistere più di così e mi lascio andare con un bramito per poi collassare supino al centro del lettone.
CUSTOMER CARE E SALUTI
Qualche minuto di ripresa sul lettone viene seguito da passaggio in bagno del sottoscritto, offerta di caffè a scelta fra diverse varietà in tazzina di porcellana, zucchero bianco o di canna e cioccolatino. Il tutto servito da Lola con la sua vestaglia trasparente addosso e le belle tette da esposizione in mostra. Mentre mi rivesto ancora due parole, scoperta di particolari che ci accomunano molto e mi fanno sentire molto a mio agio, penultimo bacio alle mammelle, penultimo bacio a Lola, ultimo bacio alla mammelle, ultimo bacio a Lola e... fluttuo a mezzo metro da terra con un sorriso scemo stampato in faccia.
CONCLUSIONI
Una donna che mi ha fatto ricordare molto alcune scene del film Paprika di Tinto Brass Ottimo servizio, alla mano, ma anche di classe, GFE, ma non troppo, PSE ma non troppo, insomma, una bella trombamica da tenere sempre fra i preferiti in rubrica.