- Espulso
INSERZIONISTA:lola italiana
RIFERIMENTO INTERNET:salerno bakeka
CITTA':Mercato san severino(Sa)
NAZIONALITA':...mah...italiana forse
ETA':24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:e' lei
SERVIZI OFFERTI:rai 1,bjj,rai 2,
SERVIZI USUFRUITI:rai 1,bj
COMPENSO RICHIESTO:50/70/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra,carina,vedi veline
ATTITUDINE:insufficiente
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ci sono una decina di gradini
NUMERO DI TELEFONO:3283449xxx
LA MIA RECENSIONE:
......scusate gli errori,ma e' la prima recensione anche se bazzico il sito e il troiaggine da sempre.......Ho sognato sta donzella, e preso dalle vostre esperienze,non certamente esaltanti ma veritiere,mi sono detto che tutto sommato, vista la carenza di carne fresca in loco,e di un virus che aveva rotto le palle,valeva la pena di sperimentare e relazionare.Carina e' carina....e' quella della foto,ma se non e' una macchinetta poco ci manca.Un 20 minuti stiracchiato senza infamia e senza lode,che non lascia nemmeno tanto spazio a commentare una sveltina che rientra nei canoni di normalita'.Di particolare valenza e' invece la compagna di stanza,carina e simpatica molto piu' di lei,che ben presto andro' a rintuzzare e che spero possa tirarmi fuori qualche rigo in piu' di recensione,che la Lola in questione, proprio non ci e' riuscita.Questo e' quanto vi devo(poco lo so alla prox).
RIFERIMENTO INTERNET:salerno bakeka
CITTA':Mercato san severino(Sa)
NAZIONALITA':...mah...italiana forse
ETA':24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:e' lei
SERVIZI OFFERTI:rai 1,bjj,rai 2,
SERVIZI USUFRUITI:rai 1,bj
COMPENSO RICHIESTO:50/70/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra,carina,vedi veline
ATTITUDINE:insufficiente
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ci sono una decina di gradini
NUMERO DI TELEFONO:3283449xxx
LA MIA RECENSIONE:
......scusate gli errori,ma e' la prima recensione anche se bazzico il sito e il troiaggine da sempre.......Ho sognato sta donzella, e preso dalle vostre esperienze,non certamente esaltanti ma veritiere,mi sono detto che tutto sommato, vista la carenza di carne fresca in loco,e di un virus che aveva rotto le palle,valeva la pena di sperimentare e relazionare.Carina e' carina....e' quella della foto,ma se non e' una macchinetta poco ci manca.Un 20 minuti stiracchiato senza infamia e senza lode,che non lascia nemmeno tanto spazio a commentare una sveltina che rientra nei canoni di normalita'.Di particolare valenza e' invece la compagna di stanza,carina e simpatica molto piu' di lei,che ben presto andro' a rintuzzare e che spero possa tirarmi fuori qualche rigo in piu' di recensione,che la Lola in questione, proprio non ci e' riuscita.Questo e' quanto vi devo(poco lo so alla prox).