LOLA CARAIBICA LECCE -BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Recensione LOLA LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-lecce-new-entry-cgrh19920453
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LOLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25 anni cè scritto (reali una trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ- daty- Rai1- Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, pelle olivastra, tette una terza piena
passera con ricrescita, bel culetto. (ascella pesante) ma arrapato come
stavo è passata decisamente in secondo piano.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

RECENSIONE:
Riceve in un'appartamento nei pressi di Porta Rudiae in via f. arrivato sotto casa la richiamo e mi riceve, con lei credo ci fosse una sua collega, entriamo in camera da letto contratto un'attimo( già per telefono mi aveva detto che era completa) e chiudo la faccenda con una carta verde.
Dopo di che mi spoglio, lei si toglie praticamente il perizoma a come mi ha aperto, e si mette sul letto..dopo un secondo arrivo io e gli lecco i capezzoli, con la mano gli palpo l'altra tetta e poi faccio idem..
dopo un po gli faccio aprire le gambe e ci metto dentro la lingua :on_the_quiet: leccandogli la passera adeguatamente per un bel po (non è proprio una fonte di purezza cmq) continuo di daty, la girl si bagna..e dopo gli metto l'uccello in bocca scoperto, me lo inizia a succhiare diciamo piacevolmente, ogni tanto gli dico di rallentare un po l'andazzo e lei stabilizza la marcia..
Dopo capuccio e prima sintonizzazione davanti, una missionaria profonda con colpi decisi e poi cambio a novanta gradi, sempre davanti al galoppo...
di seguito decido che davanti può bastare avvisando la latina, cosi lo tiro fuori lei si mette un po di saliva nella mano ed unge il buco, gli divarico le chiappe e gli e lo spingo dentro nel secondo canale..riprendo cosi il galoppo e dopo non molto finisco con abbondante venuta liberatoria.
La sua funzione di zoccoolas tutto sommato l'ha svolta discretamente bene. :beach:
Index: 38910256xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto