Lola (cinese) - Foggia - bakekaincontrii

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... me27291851
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA': Cinese
ETA': siamo tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il servizio proposto e concordato corrisponde all’annuncio, tranne che per foto, ovviamente fake come tutte le cinesi.
SERVIZI OFFERTI: In annuncio e telefono tutto
RATE DI PARTENZA: 50 oral + massaggio + mezz'ora con calma.
RATE CONCORDATO: 50 (per la mezz'ora con oral + massaggio)
TEMPO: 35 minuti forse anche più
DESCRIZIONE FISICA: seno 3a , sedere morbido, pelle liscia, viso sorridente, non propriamente bella, ma gradevole.
ATTITUDINE: Gentile, sorridente, volenterosa
REPERIBILITA': Buona, anche con anonimo, risponde un’ “amica”.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' a primo piano, con ascensore che però non ho usato e non so se necessita di chiavi/monetine.
IGIENE (lo aggiungo perchè mi piacerebbe fosse obbligatorio): pulizia con imbevuti prima per me e dopo sempre con imbevuti. Lei in bagno prima e dopo.
INDEX: 32890433xx

Recensione
Non avendo avuto info (girls-foggia/nuova-ragazza-orientale-foggia-ilmercatone-com-t59271.html) provo a chiamare questa cinese che si propone su bakeka "anche per massaggi", anche se ormai è assodato che i messaggi sono in fotocopia e le inserzioni sono assolutamente inattendibili.
La chiamo e chiedo una cosa tranquilla con massaggio, lei mi risponde, immediatamente con indirizzo e 50 per tutto, anche massaggio. Stavolta l’indirizzo è più comprensibile e corrisponde a quello che mi avevano suggerito. Chiamo di nuovo e mi apre il portone.
Non difficile il parcheggio, basta pagare il parchimetro.
Entro, la location è a primo piano, c’è un ascensore che non uso, non ricordo se dopo l’ascensore ci sono altri gradini per giungere alla porta, ma credo di no.
Corridoio molto lungo, ma lo scannatoio è a sx e altre stanze sia di fronte che in altro corridoio sulla destra (una cucina in fondo credo, si sentono delle voci).
Lei si presenta in biancheria intima bianca coperta da una vestaglietta viola, ciabatte e calzettoni (sic!). Mi sorride, mi fa vedere la stanza, mi chiede cosa voglio e ci accordiamo con massaggio (so fare, si) e oral. 50 come definito.
Mi spoglio, posando tutto su una sedia, letto un po’ piccolo (1 piazza e quasi mezzo), stufa a gas ai piedi del letto, accesa, ma non fa freddo. Lei si spoglia con me. Le do il pattuito, esce e dice che va in bagno.
Mi sdraio lato B. Lei rientra dal bagno senza biancheria, mi sale su con passera sulla schiena, con gemiti e ovazioni. Inizia con una serie di pressioni e strusciamenti su spalle e dorso. Massaggio con impegno, con discreto risultato ma senza olio risulta non particolarmente rilassante .
Mi godo comunque lo strusciamento di tette sulla schiena e il calore benefico della fregna sul mio fondoschiena. Dopo 10 minuti su collo, spalle e dorso, passa alle gambe, cosce e polpacci, con qualche passaggio rapido e gioielli e grattatina generale su schiena e chiappe.
Altri 10 minuti e "gilale". Appena mi fa girare fa un’ovazione alla vista del birillo (comico, ma fa bene all’autostima) mi pulisce con dei fazzoletti imbevuti e sta per azzannarlo, alchè la fermo e le dico di provvedere all’impermeabile, mi sorride, e mi dice “blavo, glazie, tanti non vuole, ma io paula…” la rassicuro con qualche carezza sui capelli e le raccomando di usarlo sempre.
Comunque mi pulisce per bene e mi incappuccia e parte da una bella leccata con ciucciamento dei gioielli. Poi inizia un buon lavoro su cappella, con colpi di lingua e affondi abbastanza profondi. Si aiuta un po’ con le mani, affonda e poi riprende con i colpetti.
Io nel mentre le toccavo cosce e sedere, poi capezzoli dritti e lunghi, con pelle molto liscia. Per aiutarla a compiere il lavoro, che stavolta risultava assai impegnativo, devo infilarle una mano tra le cosce e la digitalizzo in RAI 1 con boschetto. Lei si dispone servizievolmente alla mia toccata. Durante mi chiede anche se voglio approfittare di RAI 1, ma ringrazio e chiedo di continuare con la bocca.
Terminato, con buona continuazione per estrarre il tutto, si alza mi ripulisce e va in bagno.
Mentre mi vesto lei rientra e mi dice che non aveva finito, che voleva continuare con le spalle e la pancia, ma la ringrazio, ormai ero quasi vestito.
Anzi, vestendomi vedo che aveva dell’olio sotto il letto e le chiedo perché non l’aveva usato, lei mi dice che non tutti lo vogliono. (Sarà per la prossima volta?).
Uscendo vedo che in cucina c’è un po’ di gente (ragazze ma tutte con giubbotti, forse di passaggio) che mi sorride e mi saluta.
Un’occhiata allo spioncino, sorrisi e un bacio di arrivederci (chissà).

Ovviamente il tutto è successo solo nella mia più fervida immaginazione, durante un delirio provocatomi dal congelamento dei genitali, mentre ero bloccato in auto nella neve tra Termoli e Poggioimperiale.

Reaction score
8
Le cinesi a Foggia sono una garanzia. I servizi sono sempre ottimi e se ti va bene trovi anche la fisicità.
Il rate pagato mi sembra il massimo, per lo stesso servizio io ho anche pagato 40 rose.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
parchimede ha scritto:
Le cinesi a Foggia sono una garanzia. I servizi sono sempre ottimi e se ti va bene trovi anche la fisicità.
Il rate pagato mi sembra il massimo, per lo stesso servizio io ho anche pagato 40 rose.

Sul rate posso dirti che non ho provato a contrattare, ma non sono abituato e 50 secondo me non è il massimo, ma il minimo... per cui comunque non avrei negoziato. Ma sono punti di vista. Sulle cinesi a Foggia, c'è anche un'altra recensione, quella sulla via del rapace, che in verità mi ha lasciato perplesso per il discorso pulizia, e un altro contatto telefonico me l'aveva data come location e ovviamente scartato appena sentito l'indirizzo.
Sei per caso a conoscenza del ritmo con cui girano nella location di cui ho recensito? Sai di altre presenti?
:bye:

Commenta
Reaction score
8
Di location con cinesi ce ne sono almeno 5.
Io ne ho testato 3 in due anni. I servizi sono gli stessi più o meno ma come ho detto devi essere fortunato a trovarne delle carine. Per la maggior parte sono tra i 30 e i 40 anni.
Nel nido del rapace ci sono due, una avanti con l'età che con 30 fa tuttoe una alta più carina e giovane che con 50 hai tutto. fino ad ora le più carine le ho trovate alle spalle di una chiesa al centro. Nessuna fa anale fino ad ora.
Quando troverò una carina e completa recensirò.
Aggiungo un OT se mi è permesso, a foggia mancano quelle dell'est purtroppo tipo quelle di Lecce, la stragrande maggioranza sono latine tutte macchinette e con foto false. Solo qualche stanziale si salva e sono state già recensite da me tipo Morena e Luz.
Se hai novità recensisci dato che ha foggia non girano le info credibili.
Salud

Commenta
Reaction score
6
Salve a tutti i punter!!
Anche io dopo l'esperienza in via del rapace avevo detto basta cinesi (vedi mia rece) mentre dietro la chiesa delle colonne non ci sono mai stato a causa di zona per me troppo pericolosa pre sgamamento.
Cosa mi dite invece di questa postazione circa lo sputtanemeto perche la tua rece mi intriga un pochino.... :blum3:

Commenta
Reaction score
6
Salve a tutti i punter!!
Ci son stato qualche giorno fa.................
Che dire? E' arrivato un cesso di ragazza che sembrava un boiler (maggra ma senza nessun accenno di curve); ho subito girato i tacchi ma poi alle sue insistenze mi sembrava quasi di farle uno sgarbo
Per quaranta fiori voleva partire prima con un BJ e poi eseguire un massaggio; ho preferito facesse il contrario.
Semplice sfioramento di mani e patata sulla schiena, poi mi ha fatto girare ed ha eseguito un BJ coperto senza infamia e senza lode.
Ambiente squallido e deprimente.
Mi sa che con la CE (China Export) ho proprio chiuso!!
Tanto vi dovevo

Commenta
Alto