Trans Lola Dior 3338137136

Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
Numero di telefono: 3338137136
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola dior
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 1,80 m
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Lola domenica mattina, relativamente presto (telefonata alle 10:00, incontro alle 10:30).
Vi indica che è a Udine non lontano dalla stazione dei vigili del fuoco, poi specifica via Osvaldo (sant'Osvaldo) ed infine solo quando sono lì, il numero (pari). Si tratta di un grosso condominio con più scale (e relativi numeri civici) con un discreto parcheggio.
Salgo a piedi al piano indicato (non ricordo se per raggiungere l'ascensore sia necessario fare qualche scalino, sorry).
Mi riceve in un micro appartamento una Trans/trav alta almeno 1,80m, rispetto alle foto un po' più in carne e con il seno appena accennato (ormoni?) meno voluminoso di quanto farebbero pensare le immagini allegate, diciamo un ragazzone femminile. Il volto dal vivo è meno spigoloso che in foto.
Apparentemente piuttosto svogliata (forse perchè sveglia da poco?) mi chiede di saldare l'obolo prima (70, concordati al telefono) e quindi mi spoglio.
Non richiede passaggio al bagno (ero docciato, forse l'ha notato?) ed si inizia con bacetti (no FK), carezze che via via si fanno più calorose.
Il suo arnese è di lunghezza appena superiore alla M, fra la S e la M come spessore.
Però le diventa subito duro e così rimarrà fino alla fine.
BBJ reciprioco, poi mi dice che per 70 devo scegliere se A o P.
Viste le dimensioni vado per la parte P e quindi si mette il capottino, mi increma il buchetto ed inizia una bella pecorina che con le possibili varianti (a 4 zampe, disteso, lei sopra, ecc.) e ritmi alterni (soft, hard, affondi, carezze) proseguirà per un bel po'.
Terminiamo con un HJ salivoso e 3 dita nel cuculo.

Prestazione tutto sommato onesta ma anche evendone l'opportunità non credo ripeterei, preferisco un altro genere (de gustibus).

Dice che è in Italia da 4 mesi e che non si ferma più di 1/2 settimane in un posto, di fatto domani partirà per altra città.
 

Allegati

  • 6772113-1678315491.jpeg
    6772113-1678315491.jpeg
    37 KB · Visite: 17.485
Alto