Lola - Ferrara - PiccoleTrasgressioni

Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Frara!!!
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19308
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: LOLA ma anche Livia, Linda, Eva su altri siti.
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': boh, direi verso i 30 ma non sono bravo a dare l'età alle donne.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto attuali 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, ma più che altro missili.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (non ho trattato)
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto. Fisicamente mi piace moltissimo.
ATTITUDINE: professional/missile
REPERIBILITA': trovata al primo tentativo

Sigh, è qualche mese che per nefaste cause di forza maggiore non riesco a timbrare, e come mio rientro ecco che mi arriva il missile.
Iniziamo col dire che quando la chiamo (lei cordiale al telefono) mi fornisce un civico inesistente (manco sa a che civico abita, evvai!) quindi ci metto qualche minuto in più per trovarla.
Eppure i segnali di missile c'erano tutti, la tipa in questione cambia spesso nome, cellulare e residenza, ma niente: mi attizzava troppo per non tentare.
Fisicamente è quella delle foto, gli darei un 10 come bellezza (de gustibus) perché è come piace a me, bella, giunonica, soda e col colore della pelle che mi affascina. Mi piace molto anche di viso: in una parola per me bellissima.
Purtroppo per me, le note positive finiscono qua, ecco il resoconto:

Quando entro nel suo appartamento, mi accoglie praticamente semi/nuda, mi fa accomodare in camera e mi fa disinfettare le mani con un qualcosa contenente molto alcohol (che io sia appestato?). Non mi offre l'uso del bagno, ma essendomi appena docciato io non ne ho bisogno.
Chiacchiere zero (manco mi chiede come mi chiamo), semplicemente mi spoglio e ci mettiamo sul letto, io tento un minimo di approccio gfe, così per iniziare a conoscerci accenno ad abbracciarla e a stringerla delicatamente a me per cercare di creare un minimo di intimità, ma noto con disappunto che quando tento di avvicinarmi troppo col mio corpo si ritrae, con un sorriso ma si ritrae. Di baci non chiedo neanche perché mi sta lontana dal viso e capisco subito l'antifona.
Lei però mi piace così tanto mi basta toccarle le tette che mi diventa duro in un attimo e quando vede che gradisco vuole partire con una pompa (solo bj non bbj, sia mai!) e mi infila un preservativo così spesso da avere la stessa consistenza delle sportine di nylon di una volta. La mia salsiccia non la vedo più, scomparsa sotto quello spesso cappuccio bianco da ku klux klan.
Prova a farmi una pompa, ma il preservativo è così spesso (e lei o non ci sa fare o non ha voglia di fare) così io non sento nulla , mi si smarmorea e passa in barzotto-mode.
Quando vede che non apprezzo il lavoro in essere, decide di provare a scopare anche se barzotto (lei vuole concludere alla svelta) così mi viene sopra ma con quel preservativo non sento nulla e io inizio a scoglionarmi perché ho capito che è un missile.
Noto inoltre che evita di toccarmi molto con le mani, si vede che non le va il contatto fisico con me, mi sento persona non gradita. L'impressione che ho è che lei ne ha voglia zero, così tende a sbolognarmi via il prima possibile.
Tempo un minuto e quando vede che non vengo, smette e chiede di potermi fare una sega per farmi venire, le dico di no, allora mi chiede se mi voglio segare da solo per venire, ma io non sono d'accordo, ho pagato per fare una cosa a due e non un solitario (io le rispondo sempre garbato mai scortese e sempre con un sorriso come fa lei a sua volta).
Improvvisamente suona il suo cellulare, non risponde però ne approfitta per dirmi che la stanno chiamando quindi se voglio rimanere devo darle un ulteriore obolo.
Le dico che vorrei avere più tempo ma che non sono disponibile a fare altri regali, allora lei subito tronca la sessione e io mi rivesto senza neanche essere venuto. Mi vengono in mente flash della mia trasferta di dicembre all'Andiamo, a quanto mi sono divertito in quel posto e a quanto mi sento turlupinato invece in quel preciso momento.
Mi fa uscire ed io controllo l'ora sul cellulare: sono passati si e no 12 minuti dalla mia entrata: Giudizio personale: Missile, trombata = zero, social time = zero.
Perdonate lo sfogo, chiariamoci, casomai lei fa con altri delle sessioni da storia, ma con me si vedeva di voler finire la sessione subito, non so se questo sia il suo atteggiamento normale o no, sarà un caso, ma quando sono all'estero raramente mi capitano episodi simili, in Italia invece ultimamente il frigorifero sta diventando la norma.
Io non sono certo un adone, ho il phisique du role alla Lino Banfi, ma se a te gentildonna professionista faccio (perdonatemi il francesismo) "schifo al cazzo" piuttosto sii professionale e dimmi in faccia che non mi vuoi, non farmi entrare neanche in casa e fammi risparmiare euri e tempo. Se accetti l'euro-regalo che ti offro, allora direi che devi darmi quanto da te promesso, devi essere partecipe e non devi mettere fretta.

Peccato, è un spreco, lei è bella, è formosa, è alta... e se va a pere in campagna potrebbe raggiungere anche quelle che stanno in alto. Braccia rubate dico io.

Allego matrice, inoltre ho notato che su altri siti e con la cache di Google ha annunci con i seguenti numeri di telefono:
34058769XX,34683895XX,34985716XX,34819229XX

Ciao.
 

Allegati

  • matrice.zip
    87,6 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
grazie x il tuo contributo,molto importante per far capire la tipologia di ragazza che è. sicuramente non adatta a questo lavoro. mi dispiace x la tua avventura. andra meglio la prossima missione. in boca al lupo. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
A parte la faccia che le fa "onore" e testimonia il mestiere, le sue attiduni sono veramente assenti... anche a me è capitato qualche volta di andare da qualche girl e uscire senza aver "concluso" ed è davvero frustrante pagare per uscire scoglionato e più carico di quando sei entrato.
Grazie per le info e per il tuo "sacrificio".
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Ho avuto subito una brutta impressione (e anche Aspirina), già al telefono, e l'ho evitata; nel caso tuo deve aver capito di esser almeno gentili al telefono...poi mi dispiace sempre vedere delle potenzialità (l'essere gnoccona), buttate via così.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19308
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA': Brasile
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. è lei
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto.
ATTITUDINE: scarsa, sa di essere bella e se la tira.
REPERIBILITA': facile
Provata prima di leggere la rece precedente, location di fronte al Mac Donald di via Modena, piano terra con uno scalino, appartamento pulito e bagno agibile.
Lei indubbiamente è molto molto bella, mulatta di uno strano intreccio di razze ( mi ha spiegato ma non credo sia il caso di riportarlo, sorry ! ), gran fisico , alta anche senza tacchi e con un seno notevole e naturale.
Maniaca dell'igiene, dopo che sono passato in bagno , mi fa lavare le mani con un igienizzante specifico, poi cambierà goldone ad ogni momento. Io ci sono andato due volte, la prima mi era sembrato che potesse dare di più , nel senso che inizialmente aveva risposto in positivo a tutte le mie richieste ( daty, bj, lei sopra, missionaria e pecorina , nulla di che quindi ), la seconda volta, paradossalmente, l'ho sentita molto più distaccata e professionale: forse aveva pensato di avermi all'amo. Va bè , tale atteggiamento non mi aiuta di certo, così alla pecora concludo velocemente , saluto e me ne vo.
E' un peccato doverla mettere nella categoria missili, è veramente troppo FIGA , ma non credo che sia recuperabile.
Io non ci torno.
Saaaaalveeee !!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
465
Reaction score
19
Lola - ferrara - piccoletrasgressioni

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19308
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA': Brazil rio de janeiro
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai 1, Non ho chiesto Fk e quindi non so ma non penso proprio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: antipatica all'inizio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34683895xx

LA MIA RECENSIONE: Dalla scheda tecnica potrete notare che non dico niente di nuovo rispetto alle rece precedenti. Ho comunque voluto mettere la mia esperienza perchè sono convinto che adottando un determinato atteggiamento ed essendo in possesso di alcuni requisiti forse la tipa può essere Sgelata.

Quando sono entrato nell'appartamento ho avuto subito l'impressione di trovarmi di fronte un iceberg. Sono un inguaribile ottimista e quindi non mi sono fatto smontare da lei. Ho tenuto sempre il mio solito comportamento ridendo e scherzando. Andiamo in camera e chiedendole cosa fa lei mi ha detto che può far di tutto con l'unico limite che il bj deve essere coperto. Ho tentato di alzare il rate che, dal momento che non mi interessava rai2, era di 100. Lei è stata irremovibile.

Va beh...... le chiedo il bagno per lavarmi e lei pare subito positivamente sorpresa. Faccio quindi il mio lavaggio sul bidè e entro in camera. Lei è già pronta nuda sul letto. Vedendomi si alza e corre a prendere quello che tutti gli altri hanno scritto: il flacone del disinfettante!!!! Sapete, ho pensato a questa pratica con una certa ilarità ma a pensarci bene la tipa non ha tutti i torti. Prima di arrivare da loro le nostre mani hanno toccato il "mondo" e quindi non è proprio il massimo che poi rovistiamo con le nostre dita ogni buco disponibile. Penso sia quindi una giusta garanzia che lei si prende e, contemporaneamente, garantisce anche noi sul fatto che indubbiamente la tipa è molto pulita.

Dopo quindi avermi ben "disinfettato" le mani si stende a fianco a me ed io, vedendo tanta roba, inizio a leccarla da per tutto. Ha una bella figa, con clito piccolo purtroppo, a differenza di molte brazil, pulita e ben depilata. Dopo il daty di rito inizia lei con un pompino. Prima di prendermelo in bocca me lo annusa tant'è che in quel momento ho pensato si stesse sciogliendo e decidesse di succhiarmelo senza preservativo. Purtroppo non è stato così. Dopo avermelo quindi incappucciato si è prodigata in un bj che comunque non era niente male......anzi direi fatto molto bene con lentezza e affondi in gola a cadenza ritmica.

Ho deciso quindi di prenderla alla missionaria e di concludere in quella posizione che non descrivo perchè non è stato niente di esaltante.

Concludo dicendo che ho avuto la netta sensazione che nel tempo, con la dovuta pulizia di noi stessi e la gentilezza, la tipa può prendere la strada del GFE. Ne sono più che convinto anche perchè, ai saluti, dopo aver visto che tipo sono, lei era nettamente diversa da quando sono entrato in appartamento.....oserei dire quasi un "amichetta".

Purtroppo è raro che io torni dalla stessa e quindi lascio a quelli predisposti a questo comportamento l'onere di capire se quanto dico può corrispondere a realtà.

Un'ultima cosa: il fisico. Beh.......a me così giunoniche non piacciono e prediligo il seno piccolo e tonico alla sua sicura 6a. Anche il viso non è il massimo. Ben inteso è quello che vedete in foto senza nessun uso di photoshop solo che le rece precedenti la facevano "tanto figa" al punto che ho pensato di trovarmi una ragazza più bella delle foto. Non è così. E' identica alle foto e quindi qui entra in campo il gusto personale di ogniuno di noi.

ciao ciao

Lola.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Mah, ti devo fare i complimenti perche' dopo le rece pubblicate io non sarei mai andato mettere a repentaglio 100 dinari per poi uscire piu' incazzato che mai ma li' e' questione personale. Se vado da una pay e' anche per rilassarmi e non per fare psiconalisi ad una troietta che probabilmente non avra' piu' della 3 media e guadagna piu' di me che mi sono fatto e tuttora faccio un bel mazzo per tirare avanti.
Sul fatto che alla fine di tutto si comportasse quasi da "amichetta" , beh secondo me tale comportamento avrebbe dovuto tenerlo fin dall'inizio e non alla fine della prestazione con le tasche gia' piene dei sui 100 euri. Comunque grazie di tutto e buone trombate future !!!!!! :bye:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA':..... Brazil rio de janeiro

Io so che è o Somala, o dell'Eritrea....una cosa del genere!!!
Comunque complimenti....sei più masochista di me.......
Ma d'altra parte....l'ormone è ormone...non c'è un cazzo da fare.....E qua siamo uguali!!!
Ciao Luca
 
Commenta
Alto