Trans Lola Mia 3802003563

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802003563 - Top Trans Milano - Lola Mia | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola mia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Vedo le foto ed i video di Lola e la chiamo…
Voce sensuale e
Molto femminile mi convincono ad andare da lei…
Arrivo in zona Ortica e trovo parcheggio di fronte allo stabile.
Salgo ed appena la vedo notò un culo fa favola…
Mi salta addosso e cominciamo a limonate duro…
Non si stacca mai
Poi me lo prende in bocca a lo succhia da Dio..
La distendo e cominciamo un bel 69 dove il suo arnese risulta essere bello reattivo!!
La giro e comincio un rimming che apprezza molato…ha un culo meraviglioso da fare invidia a tante ragazze.
La incappuccio e gli salgo sopra per poi invertire i ruoli…nel mentre non smette mai di baciare…
La prendo a pecora e vengo nel gommino
Social di rito ed alla prossima
Veramente bella e brava
Ritornerò sicuramente

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nome della trans/trav: Lola mia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Avevo letto recensioni e visto foto e video, ma non mi aspettavo di trovare questa figa spaziale.
Arrivo all’appartamento docciato, profumato e con alle spalle un bell’aperitivo rinforzato, la giusta euforia.
La location non è il massimo, ma chi se ne frega non sono li per un appuntamento di casa a prima vista.
Mi apre lei, bella, bella, subito simpatica oso e la bacio subito, lei ricambia, ottimo.
Qualche chiacchera mentre mi rinfresco e sono da lei. Be vederla in intimo con i tacchi che la slanciano è arrapante, non resisto partono le carezza, i baci e le mani iniziano a toccarla tutta, le bacio i capezzoli di queste tettine ormonate che mi fanno impazzire, poi mi inginocchio e inizio a fare conoscenza con il batacchio, qualche sapiente leccata e lo sento crescere nella mia bocca, la faccio sedere le allargo le gambe e parto di ciucciata di palle e poi la mia lingua scende ad esplorarle il culo, profumato, ho la lingua a trivella, intanto le sue mani mi accarezzano, mi cercano il corpo,.
La spompino come un lama, non mi perdo un centimetro di questo bel cazzo, la mia lingua gioca sulla sua cappella, poi affondi a togliere il respiro. Poi in un nano secondo passiamo ad un 69 , saliva, lingue afffondi, poi di fianco pomiciamo, poi le sussurro all’orecchio che sono timido e che vorrei il suo cazzo nel mio culo, non se lo fa dire 2 volte si gomma e si parte, sono la sua zoccola, mi faccio sbattere il suo pisello è perfetto quella misura che mi permette di assecondare i suoi colpi, mi piace la sua faccia che mi guarda, le sue mani che mi stringono i capezzoli, non so quanto tempo è passato. Ho un cazzo durissimo e le propongo il cambio, accetta . Entro dentro questo culo a pecora tenendola per le caviglie, la voglio pompare per bene perché se lo merita, altri minuti poi siamo nuovamente a masturbarci e a giocare con le palle e con le cappelle, alla fine mentre mi ciuccia le palle mi sego e sborro beato.
Esperienza per me tra le migliori, per coinvolgimento, naturalezza e passione.
Ci tornero? Certo se ricapito per Milano.
Il mio voto è un 5 su 5.

La prossima è già in agenda….

3802003563 - Annunci trans Milano zona Ortica - Lola Mia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nome della trans/trav: Lola
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
L'incontro risale a ieri sera. Era sempre stata un mio pallino, ma il fatto che riceva in una zona decentrata mi ha sempre fatto desistere. Ieri mi trovata non poco distante e cosi ho preso la palla la balzo. La chiamo, ci mettiamo d accordo su compenso chiedo se comprende il suo happy end finale e mi dice di no. Le chiedo di presentarsi con tacchi a spillo e qualcosa di latex/pelle. Mi da indirizzo esatto. All 'ora di punto (18) la zona e trafficata, ampio parcheggio di fronte al condominio, occhio che la sera non è una zona molto sicura. Mi da le indicazioni per salire da lei, mi accoglie con mezzo corpo fuori dalla porta. Entro mi saluta, le dico che e piu bella dal vivo e sorride ringraziandomi. La casa e piccola ma ben in ordine. Mi accoglie esattamente come le avevo chiesto, con questo vestitino di latex nero che tira un po quando si mette sul lettone a mostrare il sue lato b. E ragazzi parliamo di un lato b mondiale. Saldo il pattuito anche se non lo avevo ancora chiesto (ma a me piace darlo subito) le chiedo di poter ususfruire del bagno e le dico di aspettarmi mantenendosi calda. Mi guarda sorride e si morde la bocca. Uscito dal bagno mi fiondo su di lei. le accarezzo la pelle accenno un bacio a stampo e poi parto con un french kiss. ci facciamo un po di coccole per circa 5 minuti mentre la sciolgo un po con battute e complimenti e poi mi dedico al suo lato b. parto con un rimming che apprezza posiziona meglio il lato b per essere io e lei piu comodi, mi sdraio e senza che le dicessi nulla incomincia a succiarlo. alterna leccate, ciucciamenti e poi parot con il deep throat che sembra apprezzare. Nel frattempo il suo arnese diventa duro come il marmo. facciamo 69 e poi mi affonda le chiappe sulla mia faccia e faccio ancora rimming alternato a esplorazione con il mio dito. E uscita fuori di testa completamente mi chiede cosa voglio fare. Le dico ti prendo io ma voglio che mi cavalchi sopra devo vedere la tua faccia. Facciamo missionaria, poi appoggiandosi solo con le scarpe incomincia a cavalcare si butta tutta all indietro e da il via ad affondi lenti ma prolungati, le do due schiaffetti sulle natiche e parte con piu velocita ed incomincia ad ansimare. Dopo circa 20 minuti vedendola in difficolta le chiedo se e stanca la sdraio a pancia all insu e la monto. colpi lenti e dolci alternait ad affondi che la fanno gemere. dopo circa 15 minuti sto per capitombolare le chiedo se posso venirle in faccia mi indica il petto, mi stacco, mi scopro e mi sego facendo uscire il mio seme sulle sue palle e sulla pancia. mi stavo staccando, quando mi ferma con la mano e incomincia a menarselo........ muove il bacino , ansima, si passa le mani tra i capelli e poi viene. sorride quasi come se si vergognasse. va in bagno, poi vaod io e passiamo circa 10 minuti a parlare del piu e del meno. Finisco di vestirmi, le dico arrivederci e vado. Esperienza fantastica con una persona divina è divertente, simpatica e intelligente e in piu ci sa fare. Ci andro ancora.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto