Lola - Milano - Arcaton

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti!
Ho visto che una ragazza che avevo incontrato qualche tempo fa, Lola, ha di nuovo l'annuncio su rosarossa; vi copio la recensione che all'epoca ho fatto su EF, credo sia ancora del tutto attendibile!! :biggrin:

Il link è:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lola-girls-accompagnatrice--MzE0Mi0yNzk5NzY_.html

Lola è sempre stata un mio pallino, non l'avevo mai incontrata prima ma tante volte ne ho avuto l'intenzione. Le sue foto negli annunci sono davvero arrapanti!
All'epoca dell'incontro (adesso non so) riceveva nella solita galleria in buenos aires al solito citofono; l'appartamento, che sembra arredato con dubbio gusto da Dolce & Gabbana (risultando peraltro adattissimo all'attività che vi si esercita) è uno dei più noti puttanai milanesi.
La prima cosa che mi viene da scrivere è che il fotografo è stato bravo: vista live Lola di viso è sicuramente belloccia anche se i lineamenti sono un po' meno "freschi"del book, ma questo ci sta; il fisico invece mi ha deluso; a parte l'altezza e il seno bellissimo, culo, fianchi e gambe non sono granché; la ragazza dall'ombelico in giù lascia un po' a desiderare, il sedere non è x niente tonico, un po' di pancetta, con l'intimo non fa sta gran figura. Ciò non toglie che nel complesso faccia sesso; insomma è (consentitemi l'espressione) una bella "manza da monta" ma se vi aspettate una playmate con l'attacco coscia di Adriana Lima rimarrete delusi. Fisicamente la differenza con le foto patinate dei vari siti è notevole.
Passiamo alla contrattazione... Matos è una vera catena di montaggio della figa dove tutto ha un prezzo e pochissimo spazio è lasciato al feeling del momento; prima o poi finiranno x darti anche un questionario pretrombata: vuoi leccare la figa?? Barra l'apposita casella e aggiungi 50 euro!! BBBJ anziché BJ?? Altri 50 che problema c'è?? Bacio?? E sgancia!! Tutto è organizzato in modo scientifico; io non pretendo certo che mi trattino da fidanzatino però il contesto è veramente arido.
Opto x un menù da 150 con Fk, Bj, RAI1; assurdo che venga negato il daty xchè non compreso nel prezzo!! Ma daiiiii....
Della prestazione che dire...non mi posso neanche lamentare... quel che paghi ottieni!! E ammetto... pure svolto con abile professionalità... Xò i tempi sono ristretti e sei assalito continuamente da atroci dubbi: "La leccata del capezzolo sarà compresa??"; "mano sul culo 10 euro in più??".
Conclusione dopo le canoniche 3 posizioni e ...qui inizia la parte più negativa della review!! Fin dall'inizio ho trovato l'atteggiamento di Lola come di... cortesia forzata. Insieme alla trombata è finita anche l'operazione finta simpatia. A parte le risposte un po' scazzate e monosillabiche.... Dovendo tornare in ufficio ho usufruito qualche minuto del bagno (4 o 5, non di più!) x rendermi presentabile, però mentre mi sto rivestendo vedere lei che appoggiata al muro mi guarda con aria visibilmente scocciata xchè me la starei prendendo troppo comoda è stato talmente irritante che seppur con cortesia non mi sono trattenuto:

io:" Non mi pare di averti fatto perdere troppo tempo..."

sguardo ancora + scocciato di lei...

io: " Sono abituato ad essere preciso, ho suonato al citofono 35 minuti fa" . ..

Lei "sarebbero 20 minuti..."

io: "Nel letto..."

Lei: "No in tutto" (quindi secondo lei con 150 euro si ha diritto non a scopare x "BEN" 20 minuti ma a restare 20 minuti nell'appartamento! ndr)

io: "hai qualche altro appuntamento, stai aspettando qualcuno?"

lei: "No"

io: "Ciao"

In sintesi: se non vi da fastidio (a me invece sì e molto) che da Matos l'atteggiamento di fondo neanche celato sia : "sei un italiano da spennare" allora la ragazzona polacca può fare al caso vostro. Con Lola in particolare si troverà bene chi ha molti soldi da spendere xchè secondo i miei calcoli: scopata+Bj 100; BBJ +50; daty +50; bacio +50; (però magari un optional dei 3 ve lo regala!!) ; poterla mandare affanculo: NON HA PREZZO!!! Dico " si troverà bene" e ne sono convinto xchè alla fine la ragazza sa il fatto suo e se vuole ti fa divertire. Tenete cmq conto della differenza con le foto....

Insieme a Lola nell'appartamento ho visto Jennipher; vista dal vivo quest'ultima è meglio dell'altra, dalle foto avrei detto il contrario. L'ho sentita rispondere la telefono, finita la conversazione anche lei aveva già l'atteggiamento da spocchiosa. Spero che chi ha preso appuntamento con lei si sia divertito, certo è che ci considerano proprio dei pirla da spremere!!

Un saluto!

R.E.

P.S. Naturalmente l'incontro è stato del tutto immaginario... qualsiasi riferimento a fatti, persone e luoghi reali è ovviamente casuale :biggrin: :biggrin:

robxxx70 ha scritto:
una delle poche scadenti della scuderia matos......

Magari proprio scadente scadente no, però è lì x spennarti e non fa niente x nasconderlo!! Visto il livello di simpatia.... pagarla profumatamente scoccia.

Ripropongo qui a te e a chi legge la domanda dell'altro thread...La migliore loft di Milano secondo voi?? Tra quelle fighe però!!! :biggrin: :biggrin:

Un saluto

R.E.

resident_evil ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
una delle poche scadenti della scuderia matos......

Magari proprio scadente scadente no, però è lì x spennarti e non fa niente x nasconderlo!! Visto il livello di simpatia.... pagarla profumatamente scoccia.

Ripropongo qui a te e a chi legge la domanda dell'altro thread...La migliore loft di Milano secondo voi?? Tra quelle fighe però!!! :biggrin: :biggrin:

Un saluto

R.E.

ciao,
comunque al di sotto dello standard matos!!!! mi risulta difficile rispondere alla tua domanda, mi sa di contrario alle regole del forum un con (s) iglio e' sempre un suggerimento dopo tutto..... se cerchi comunque trovi, sezione recensioni, c'e' un bimba che tutti applaudono, e' calda come la lana con una i in piu' :biggrin:

Ciao!!

Credo che la "cara vecchia Lola" abbia messo questo nuovo annuncio con il nome di Ala...
http://arcaton.com/girls/ala/

Sopra potete leggere la mia recensione e regolarvi di conseguenza...

Un saluto a tutti
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

R.E.

P.S. Vedo che lo schemino iniziale nella mia recensione non era stato compilato, probab. all'epoca della recensione non era ancora disponibile... bo?? Lo metto adesso....

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://arcaton.com/girls/ala/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano nella solita galleria...
NOME INSERZIONISTA: Lola all'epoca ora Ala
NAZIONALITA': est
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: non so Rai2 x gli altri basta pagà!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bbbona, un po' meno che in foto
ATTITUDINE: professionista scafata fa tutto il concordato/pagato, poco simpatica
REPERIBILITA': buona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto