- Reaction score
- 156
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-lola-una-cm5f13942411
CITTA DELL'INCONTRO: perugia, via assisana 2X ampio parking
NOME INSERZIONISTA:Lola
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se con qualche cedimento di età in più rispetto a le foto
SERVIZI OFFERTI: rai 1.ra2, bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 capelli a caschetto mori, tette terza naturale, non cadenti, figa pelosa,
ATTITUDINE: professional, distaccata, non simpatica.
REPERIBILITA': facile
barrierie architettoniche: palazzo senza ascensore , lei è al primo piano
LA MIA ESPERIENZA: esasperato e deluso dal flop con TamY/ cristina e con altre. Approdo da lei, dice che fa anale e avendo voglia di culo,dopo aver saltato altre girl mi dirigo da lei, posto facile da trovare con navigatore e ampio parcheggio. Sono le 8 di sera. luci molto basse in casa, forse per non far vedere quanto è vecchia
comunqye ho voglia di fare il ra2 , sono come un animale e la scopo.
E qui inizia la noia: sto per iniziare il social time, 2 parole sulla spagna e le chiedo da quanto tempo è a Perugia: lei mi risponde: STAI ZITTO PENSA A SCOPARE!
Se non le avevo dato i soldi, mi sarei rivestito e andato mia.
si inizia:
Pompino fatto decentemnete, poi mi lecca le mie tette e io le sua. Poi ci rigiriamo e glielo metto in culo, ma vado piano perchè vedo che mi tocca le palle per farmi venire prima, che noia!
La inculo per 4 minuti, poi ci rigiriamo e le vengo sopra.
un particolare trash: si toglie gli stivaletti da troione con tacco altissimo e sotto indossa 2 calzini tipo quelli da bambino di hello kitty!
NON CI TORNO! E' stata mia colpa mi sono fatto troppo guidare da istinto di fare RAI 2 e mi sono fregato con mie stesse mani. Quelle così da me in Germania si scopano a 30€
QUANTO DOVEVO HANS
CITTA DELL'INCONTRO: perugia, via assisana 2X ampio parking
NOME INSERZIONISTA:Lola
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se con qualche cedimento di età in più rispetto a le foto
SERVIZI OFFERTI: rai 1.ra2, bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 capelli a caschetto mori, tette terza naturale, non cadenti, figa pelosa,
ATTITUDINE: professional, distaccata, non simpatica.
REPERIBILITA': facile
barrierie architettoniche: palazzo senza ascensore , lei è al primo piano
LA MIA ESPERIENZA: esasperato e deluso dal flop con TamY/ cristina e con altre. Approdo da lei, dice che fa anale e avendo voglia di culo,dopo aver saltato altre girl mi dirigo da lei, posto facile da trovare con navigatore e ampio parcheggio. Sono le 8 di sera. luci molto basse in casa, forse per non far vedere quanto è vecchia
comunqye ho voglia di fare il ra2 , sono come un animale e la scopo.
E qui inizia la noia: sto per iniziare il social time, 2 parole sulla spagna e le chiedo da quanto tempo è a Perugia: lei mi risponde: STAI ZITTO PENSA A SCOPARE!
Se non le avevo dato i soldi, mi sarei rivestito e andato mia.
si inizia:
Pompino fatto decentemnete, poi mi lecca le mie tette e io le sua. Poi ci rigiriamo e glielo metto in culo, ma vado piano perchè vedo che mi tocca le palle per farmi venire prima, che noia!
La inculo per 4 minuti, poi ci rigiriamo e le vengo sopra.
un particolare trash: si toglie gli stivaletti da troione con tacco altissimo e sotto indossa 2 calzini tipo quelli da bambino di hello kitty!
NON CI TORNO! E' stata mia colpa mi sono fatto troppo guidare da istinto di fare RAI 2 e mi sono fregato con mie stesse mani. Quelle così da me in Germania si scopano a 30€
QUANTO DOVEVO HANS