LOLA - PISTOIA - OASI2009

Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LOLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...Pistoia&annunci&girls&a&Pistoia&girls&Pistoia
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': su 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO 70:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa e in carne
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32739813XX

LA MIA RECENSIONE:


Ciao a tutti. Settimana scorsa preso da una irrefrenabile voglia di bbj mi metto in cerca sui vari siti per vedere cosa ci fosse sulla piazza di Pistoia città ... vedo vari annunci ma quello che mi colpisce di più è quello della Lola soprattutto perchè nell'annuncio parla molto della sua attitudine al bbj e perchè brasiliana (le mie preferite).
Vado alla location (che è una via con il nome di un mese dell'anno molto frequentata dalle girls) lei mi apre e dopo aver salito due piani di scale mi trovo lei dietro la porta: niente a che vedere con le foto !! Un barilotto bassa e grassa con culone, pancia e puppone (una nota positiva perchè naturali e discretamente sode). Le dico che ero lì per un buon bbj e lei mi spara 70 ... io rilancio a 50 e dopo poco accetta. Avevo quasi intenzione di andarmene ma la voglia del bbj unita alla speranza nelle attitudini delle brasiliane a tale pratica mi fa restare. Mi offre il bagno che come il resto dell'appartamento è discretamente pulito e ben tenuto e poi torno in camera. Lei non si spoglia e dietro mia richiesta tira fuori solo le tette.. mi fa stendere sul letto ed inizia un lavoro di bocca senza infamia e senza lode: lecca le palle, con il dito salivoso mi carezza il buco del culo, ogni tanto simula qualche affondo ma in realtà non ne prende nemmeno mezzo in bocca. Io mi limito a giocare con le sue belle tette e non provo nemmeno ad andare ad esplorare altro visto che con quella corporatura avrebbe forse fatto l'effetto opposto all'eccitamento.
Dopo qualche minuto sento che sono vicino alla conclusione e le chiedo cim ma lei rifiuta dicendo che per quello ci volevano 70 euro ... alchè le vengo messo sul viso a spregio e mezzo sulle tette.

Questa è la mia esperienza. Alla prossima ;) ;)
 
Alto