LOLA - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2007.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5512&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Lola
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,69,rai1
RATE DI PARTENZA: 50 solo bj
RATE CONCORDATO: 80 non trattato full optional
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
La bimba riceve in un noto covo di fake( via padre pio) ma ho voluto tentare comunque,non si sa mai,fosse cambiata l'aria! Mi riceve una ragazzina bionda carina,allegra che ispira simpatia. Chiedo servizzi e costi recitati in un misto d'italiano,inglese e spagnolo ma ci si fa a capirla.Opto per il full.Lavaggio,lei offre la doccia(mica male con sto caldo)e via sopra il letto. La bimba è tutt'altro che un ghiacciolo ungherese!!!! Parte lingua in bocca dato,cercato,voluto come fossimo fidanzatini di primo pelo :w00tmesalia: . Bbj con gran maestria,lento,bagnato e senza uso di mani.Daty gradito e apprezzato :on_the_quiet: Sesso in varie posizioni dove,con mio immenso piacere,si lascia guidare con partecipazione attiva.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso,non mi aspettavo nulla del genere......da un covo di fake.
:bye: Predatore.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto