LOLA RELAX - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggio-relax-uwph10733592
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna - Via Veronese lat.Via Battindarno Qt.Santa Viola
NOME INSERZIONISTA:Lola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non verificabile,al buio;
SERVIZI OFFERTI: Massage + BBJ con 1/2 CIM - COF
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Signora 45-50 ben tenuta anche se con evidenti limiti dovuti all'età.
ATTITUDINE: Tranquilla,gentile
REPERIBILITA': Immediata

LA MIA ESPERIENZA:Cerco una pompa e via !
Alla fine dopo vari tentativi ecco questa Lola.
Annuncio su Bakeca senza foto;la contatto al telefono e capisco immediatamente trattasi di milf.Vista la relativa vicinanza con la sig.ra in questione decido di recarmi a piedi in loco per accertarmi della possibilità effettiva di farsi "curare" da questa massaggiatrice.Location tipo depandance; un pò irto il percorso per arrivarci visti i lavori in corso nella palazzina adiacente.
Mi apre la porta questa signora che con fare gentile,mi ha domandato se volevo restare.Visto il carnet personale che annovera roba ben peggiore ho deciso di restare.Passaggio in bagno.E via si parte con questo lento massaggio,direi gradevole;prima spalle,poi gambe,zona palle...poi dopo un 15 minuti mi dice di girarmi e mi chiede se il finale lo volevo di bocca o con mano.Prima soluzione.Bel pompino con finale un misto tra cim e cof visto che si è spostata dopo che i primi getti e una parte di liquido è finito su faccia e corpo.
Discreta esperienza.
Si alterna con un'altra donna sempre utilizzando il nome Lola;questa ha i capelli biondi con colpi neri.

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: Lola Relax

Equosolidale ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente Equosolidale.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
0
Ciao ...puoi darne una descrizione fisica(tette...se magra o grassa)..o chiedo troppo?

Commenta
Reaction score
1
contattata ieri sera: senza limiti di tempo e come dice lei ,con finale divertente, 70 tortellini riceve dalle 19 fino alle 21 causa muratori dalla voce mi sebra una bella zdora :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
caioborghese ha scritto:
contattata ieri sera: senza limiti di tempo e come dice lei ,con finale divertente, 70 tortellini riceve dalle 19 fino alle 21 causa muratori dalla voce mi sebra una bella zdora :good: :good:

Dai...facci sapere allora..

Commenta
Reaction score
13
è una laterale di via battindamo (non battindarmo zona rizzoli)
ciao takko

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
takko ha scritto:
e' una laterale di via battindamo (non battindarmo zona rizzoli)
ciao takko

Forse Battindarno zona santa viola no? :mda:

perchè poi una battindarmo zona rizzoli(la via oppure il traumatoligico) non mi pare esista

Commenta
Alto