LOLA - RHO - BACIROSA

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Lola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...irls-Rho-Telefono-3273118971-Lola_1_150_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo vicino stazione
NAZIONALITA': braziu
ETA':35 son gentile se meno portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:incredibile quanto rileggendo l'annuncio non centri un kaiser
SERVIZI OFFERTI :bj-fuck
SERVIZI USUFRUITI: bj-fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brasileira genere robustus, circa 1.60, tette con macchie e cicatrici,chiappona
ATTITUDINE: simpatica e accomodante prima,poi levati che c'è un altro che aspetta
REPERIBILITA': al volo,chissà come mai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32731189xx

LA MIA RECENSIONE:
....ultimamente m ero astenuto dal settore pay ma il tempo e il cazzo fanno un pò come han voglia e m ritrovo a passare x una bergamo semi deserta sulla soglia della pausa estiva,provo con la mitica julia ma ormai nn esiste + al suo posto una voce registrata risponde sempre "m dispiace ho già appuntamento"...m domando se riuscirò a timbrarla prima della decomposizione probabilmente no ...cmq telefonando alla tipa d cui sopra m accorgo d essere già nella via in cui riceve...botta di culo ????ma neanche....niente dai san photoshop ha fatto gridare all'ennesimo miracolo visto che la tipa sembra essere la sorella minore di questa http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-bolente-bwef73569767 tattoo solo sulle chiappe e meshata d biondo...purtroppo i fumi alcoolici della sera prima nn m hanno aiutato nella determinazione d andarmene e soprattutto nn avevo tempo x cambiare location cmq a me piacciono toste robuste ma qui nn c siamo...chiedo il bagno ok entro in camera comincia a ravanare e me lo intosta poi così m dice prima il grano...ok ma è difficile fare conti mentre lo meni...saldo e via in un sol colpo incappuccia tempo 5 affondi d numero dai che scopiamo....poi una cosa d'estate s suda e quelle grosse d + quindi se vuoi intraprendere attività scopatorie nn t puoi affidare a un misero ventilatore se in casa tua fa + caldo che in strada....risultato appiccicume sgardevole...tento di riaggraziare le forme di quei fianchi mettendola a pecora ma la digitalizzazione viene interrotta da un'occhiataccia e mano a mò d paletta...chiedo rai2 in una sorta di vendetta ma spara la bellezza d 200 cocuzze ...e chi kazzo 6 kim kardashian???dimmi d no e molla lì dai...va beh tre brufoli della grandezza della testa d un puffo che m guardano dalla schiena m mettono ko..chiedo mission ma riesco solo a ciucciare le bocce...l'odore d pattumiera che le viene da in mezzo le gambe m fa chiederle di allargare bene la fessa in modo da favorire la visita ginecologica ....innesto e concluderò così con lei che alla fine m blocca in una mossa brazilian jujitso...avevo in mente la pubblicità "..è quello della lola " pensavo al suo culone e invece da adesso penserò quanto son pirla..nn è una novità
annuncio risibile lo riporto xkè sembra un altro mondo
"Primissima volta in città. Bella, dolce, sensuale, esattamente come vedi in foto, amante delle coccole e capace di farti sentire davvero a tuo agio. Il mio corpo sexy, la mia pelle morbida e profumata, la mia bocca calda sono tutti motivi piú che sufficienti per incontrarmi, ma con me troverai qualcosa in piu... un incontro divertente, spensierato e speciale, regolato solo dalla voglia di divertirsi. Chiamami e vedrai che non resterai deluso
quando chiederò il bagno prima del congedo lei m gela io insisto e capito la situation dico faccio in fretta...ok c'è un altro che aspetta giù ...bene bene bene ...mai fatto però era il caso esco prima a sx, rallento torno sui miei passi ed ecco l'esimio che s appresta a una scena già vissuta lo redarguisco e sconsiglio ma sembra nn voler capire e con un mezzo ghigno varca la fatidica soglia...nn tornerà vincitore!!!! julia julia dove 6....

1f047edd979789bd36653f38e6b634f1.upload

...rate giusto da svuotata 30 max 50 anche x gli appassionati....alla fine neanche il + buono dei caffè m ha tolto il bruciore del disinfettante (magari era alghicida boh) dalla lingua...

Ultima modifica di un moderatore:

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
...si fermerà x qualche giorno.... e chissenefrega ....poi partenza x la spagna dove trascorrerà le meritate vacanze o meglio sudate vacanze.... sì meglio....

Commenta
Alto