Lola Thai - Voghera (PV) - Altro

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lola Thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-lola_thai_-voghera-58074.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Thai
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,Rai1,Rai2,cob, finto cim
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34078663xx

LA MIA RECENSIONE:
GIRL e PRESTAZIONE: le foto sono le sue. Io sono andato verso il 20 dicembre ed era a voghera; il sito la dà tutt'ora a Voghera, tuttavia se andata su BI, Alessandria, sotto la voce "thai" salta fuori un annucio dove c'è lei con foto non censurate. Mistero della fede.
La tipa è piccoletta con fianchi larghi e torniti; di viso è carina; le tette, se rifatte, come probabile, sono tuttavia molto morbide e belle al tatto. Non mi ha concesso FK, solo bacetti casti, a parte uno dopo il daty, come al solito mi capita. Pompino cabrio professionale, forse il peggiore tra tutti qualli avuti a voghera in quaeti giorni, ma si impegna. Daty molto partecipato, come Rai 1 e Rai 2; finale in finto cim: pompa fino al primo spruzzo poi abbandona il pezzo e mi fa venire sullla pancia. In conclusione, per 80 euri non è un grande affare: per la prestazione è meglio Vanessa (anche se lei di viso è meglio) per il fisico ed il viso sono molto meglio Laila e Pamela (si risparmiano 10 euri ma anche le silge sono ridotte)
Buon 2014 a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
foto ricordo:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    47,3 KB · Visite: 520
  • b.jpg
    b.jpg
    33,1 KB · Visite: 244
  • c.jpg
    c.jpg
    39,8 KB · Visite: 523
Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Ehehehe! in effetti, dopo tanto tempo, ho rotto con le mie due-tre girl stabili e mi sono scatenato per trovare i "rimpiazzi". Io sono molto fedele :wink:, anche alle .......! Non cambio se mi trovo bene, ma dopo tre anni delle solite pietanze (che, detto tra noi, dopo un pò assumono gli stessi identici difetti delle mogli!) ho cercato delle novità! Tuttavia, tra tutte quelle recensite, mi sembra di capire che su voghera l'unica stanziale da tempo sia la milf Vanessa, mentre le altre siano di passaggio. Rimane la Vale, ma lei è proprio una delle esodate (poi ormai ha raggiunto i suoi obiettivi e non ha molto più entusiasmo)!.
Alla prossima se avrò novità.

Commenta
Alto