Lola - Voghera (PV) - Altro

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/donna_pavia_bel_corpo_passionale_e_capricciosa-i-1377909.html
CITTA’ DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle foto, ma forse non sono proprio le sue…
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai 1, Rai 2, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai 2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: ½ ora
DESCRIZIONE FISICA: Tipica Thai che dimostra i 30 anni dichiarati, simpatica, gentile, alta 1,65 circa, carnagione ambrata tipica, fatta abbastanza bene, con lieve eccedenza della zona fianchi-bacino, ma gradevole nell’insieme e tonica; bel viso sorridente, tette di una 3°-4° a coppa di champagne, toste e dritte ( non si vedono cicatrici, ma sospetto siano siliconate per la consistenza molto tonica e comunque piacevoli ), due bei capezzoli.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499421xx

LA MIA RECENSIONE:

Ve lo devo confessare: da sempre ho un debole specialissimo per le Thai: così dolci e sottomesse, con quegli occhi che sono molto più affascinanti di quelli cinesi o giapponesi … e dalle mie parti non ce ne sono: quindi da tempo, ogni volta che vado in trasferta, cerco se in zona ci siano Thai e stavolta… eccola !
Appena posso ( anche se è mezza mattinata e non è la mia ora preferita per il Punteraggio ) mi fiondo e telefono : risponde subito gentilmente e con dolcezza e mi dà l’indirizzo.
La raggiungo e la chiamo : palazzo di un quartiere popolare; entro e mi apre la porta a dx dell’ingresso, al piano terra.
La vista mi garba : certo, il mio ideale è la Thai un po’ teen, ma certo non mi faccio scrupoli se il soggetto è un po’ più attempato ma gradevole e lei, lo è.
Avevo letto che nell’appartamento sono in due ed una è più giovane, ma lei al momento mi attizzava e non sono stato a fare domande: se tornerò in zona, proverò a sentire se ce ne sta un’altra più ragazzina e chissà che non ne esca fuori magari un trio …
Entriamo in camera e mi illustra il menù : praticamente fa di tutto ed il rate di 70 mi sta bene: la pago e passiamo ai lavacri, per poi tornare in camera al talamo.
Si spoglia e mi appare un discreto ben di Dio: iniziamo abbracciandoci e scambiandoci qualche FK, che è il suo lato più debole ( lo concede, ma senti che si tiene un po’ sulle sue…).
Passa quindi ai vari leccamenti, fino a stendermi e dedicarsi al mio fidato scudiero, “Camillo” per me e per gli amici.
Il BBJ è buono, con discreti affondi e sostanziosi succhiamenti, che mi godo par un bel po’, mentre le lavoro le tette molto toste, tanto da farmi pensare che siano siliconate, anche se non sento e non vedo cicatrici ( ma sono senza occhiali… ).
Dopo un congruo lasso di tempo, mi viene immancabilmente la voglia di dedicarmi anch’io al lavoro di bocca : la rigiro in 69 e mi trovo davanti una pussy orientale piacevolissima : piccolina, di un rosso vinaccia acceso sullo sfondo di quella magnifica pelle liscia ed ambrata…
L’embolo sta aumentando, mentre la lavoro al clito e le palpo le tette, penso che mi sto facendo la mia tanto desiderata Thai e le mie arterie cerebrali sono sempre più in pericolo, mentre Camillo è in fermento anche lui e si gode la situazione come non mai…
Intanto inizio a digitalizzarla e noto che non gradisce la profondità in Rai 1, ma accetta una e anche due dita in Rai 2 e ci do sotto alla grande : mi ci dedico per un bel po’…
Mi risollevo e continuo il lavoro di bocca, ma ai suoi abbastanza sporgenti e piacevoli capezzoli, che sotto stimolo si induriscono e quando sto sfiorando l’emorragia cerebrale da arrapamento acuto, la metto in pecos.
Qui commetto un errore: di solito inizio in Rai 1 con una mission o con una smorza, ma oggi mi prende così e l’ho posizionata in pecos; lei si passa un po’ di lubrificante e mi infila Camillo direttamente in Rai 2 e inizio l’andirivieni senza sosta… dapprima lei sta in ginocchio appoggiata sui gomiti, ma in questa posizione Camillo soffre un po’, finchè non la sistemo a braccia larghe e distese di lato e torace schiacciato sul letto e qui è un gran godere: qui Camillo parte per la tangente e si eccita al pensiero che ci stiamo inculando una Thai, la tanto agognata Thai !
Per questo motivo, senza prima o dopo aver intrapreso altre strade ed altre posizioni, arrivo allo scoppio finale del trombo e cado in quel Nirvana sospeso nel vuoto cosmico che mi assale piacevolmente ad ogni venuta; pervaso di tremori e di sensazioni di annullamento nel nulla e nel tutto, con la mente che vaga per la stanza e nessun contatto con le sensazioni terrene.
Mi riprendo a mala pena e lei mi chiede “Perché non mi hai voluto anche scopare ? “ Azz ! Ma sei tu che te lo sei infilato direttamente nel bocconcino del prete…” e lei “Comunque per me va bene : mi piace di più il culo…” e mi salta un nuovo embolo al cervello…a sentire quelle parole !

Ri-lavacri, rivestizione, saluti, bacini… ma ritornerò piccioncina del dolce oriente ah se tornerò ! E ti farò un servizietto davvero completo : sopra sotto, di lato, di balzo e di controbalzo : a te ed a qualunque altra amichetta Thai viva con te: per oggi è andata così.
E per me è andata fin troppo bene !
E Camillo conferma…

Lola1.jpg Lola2.jpg
 
Alto