link wayback: https://web.archive.org/web/2016070...-girls-accompagnatrice--MTc5OTgtM2M2ZDVj.html
CARATTERISTICHE GENERALI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BJ,BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto, le corrispondono e non sono ritoccate. Culetto non proprio mini ma bello sodo
ATTITUDINE: Molto allegra ma molto forse troppo scenica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ho fatto le scale ma mi sembra ci sia ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di gg fa perchè ero in zona. Maison di Via Giacosa. Si presenta con classico vestitino da scolaretta e mini-gonnellina scozzese. Magra ma non skinny, culo che per i miei gusti è un filo troppo ma a me piacciono quelli che stanno in una mano quindi non sono molto oggettivo. Comunque sodo e piacevole da schiaffeggiare ( cosa che concede con pacatezza ) . Mi parla in russo dal primo al trentesimo minuto, inutile cercare di comunicare. Ragazza carina, sorridente, ma che si limita allo stretto necessario. I FK promessi non se ne parla, cosa che mi ha disturbato. Daty prolungato con schiaffetti sulla patata. Trombata in mission e poi a pecora dove mi svuoto. Nulla di memorabile.
Tant'è
considerazione personale, delle varie scuderie quella di via Giacosa mi ha sempre soddisfatto poco.
Index completo: 3312246418
CARATTERISTICHE GENERALI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BJ,BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto, le corrispondono e non sono ritoccate. Culetto non proprio mini ma bello sodo
ATTITUDINE: Molto allegra ma molto forse troppo scenica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ho fatto le scale ma mi sembra ci sia ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di gg fa perchè ero in zona. Maison di Via Giacosa. Si presenta con classico vestitino da scolaretta e mini-gonnellina scozzese. Magra ma non skinny, culo che per i miei gusti è un filo troppo ma a me piacciono quelli che stanno in una mano quindi non sono molto oggettivo. Comunque sodo e piacevole da schiaffeggiare ( cosa che concede con pacatezza ) . Mi parla in russo dal primo al trentesimo minuto, inutile cercare di comunicare. Ragazza carina, sorridente, ma che si limita allo stretto necessario. I FK promessi non se ne parla, cosa che mi ha disturbato. Daty prolungato con schiaffetti sulla patata. Trombata in mission e poi a pecora dove mi svuoto. Nulla di memorabile.
Tant'è
considerazione personale, delle varie scuderie quella di via Giacosa mi ha sempre soddisfatto poco.
Index completo: 3312246418
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: