- Reaction score
- 1
- Espulso
sono stato con questa pay due volte nei mesi scorsi, la reperibilità telefonica è stata immediata e ho concordato una singola prestazione di mezz'ora a 70 euro. raggiungere la casa è stato facile, riceve in un appartamento indipendente sito a piano terra, quindi non ci sono problemi di privacy.
faccio conoscenza con Lola che è una ragazza simpatica, tranquilla, affabile. l'appartamento è bello e pulito, approfitto del bagno per le pulizie e si parte
lola mi ha messo a mio agio, mi ha concesso Rai1 in due posizioni, smorza e missionaria, 69, daty e bbj.
l'esperienza è stata molto piacevole
avverto subito. le foto sono veritiere, lola non è una skinny, è una curvy con un viso carino. se piace il genere allora fa per voi.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
rapporto qualità/prezzo elevato
faccio conoscenza con Lola che è una ragazza simpatica, tranquilla, affabile. l'appartamento è bello e pulito, approfitto del bagno per le pulizie e si parte
lola mi ha messo a mio agio, mi ha concesso Rai1 in due posizioni, smorza e missionaria, 69, daty e bbj.
l'esperienza è stata molto piacevole
avverto subito. le foto sono veritiere, lola non è una skinny, è una curvy con un viso carino. se piace il genere allora fa per voi.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
rapporto qualità/prezzo elevato