Loli - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loli
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-la-vera-loli-se6f98250356
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli zona via Foria
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI 1, DATY, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, grassoccia, tette grandi (non una settima come dice nell'annuncio ma grandi), viso caruccio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34607987xx

LA MIA RECENSIONE:
Tanto per cambiare genere visto che ormai ho fatto indigestione di orientali, cercando una tettona di cui avevo voglia, adocchio questo annuncio. Chiamo e mi dice che si trova in una stradina di fronte all'orto botanico a via Foria e che per 50 fa una cosa tranquilla. Visto che é vicino, decido di raggiungerla. Trovo la stradina e arrivo ad un basso prospiciente la strada con tanto di veranda antistante. La richiamo dicendole di aprirmi. Entro e trovo questa ragazza dal fisico grassoccio, carina di viso ma un po' abbondante rispetto a come la immaginavo. Comunque visto che le tette erano grandi decido di restare, pregustandomi una spagnola. Il basso é composto da una stanza con cucina incorporata e bagno. La cucina é in un grosso disordine, lei mi dice che ha fatto tardi la sera prima e non ha messo ordine. Mi offre un caffè all'americana che però non accetto. Dice di essere argentina e di stare da poco a Napoli. Cosi ci accomodiamo sul letto. Pulizie con salviettine imbevute (ero appena docciato per cui non ho chiesto il bagno). Lei accende il televisore ma senza sintonizzare alcun canale (dice per fare un po' di luce...). Ci spogliamo e lei é bella grassottella (per me é la prima volta con una tipa di questo peso) però le tette sono belle, penso una quinta. Comincia con un buon bbj e poi io passo ad un daty col quale lei inizia a mugolare e devi dire che si bagna parecchio. Dopo alcuni minuti dopo che lei mi ferma dicendomi che stava per venire (...), passiamo a RAI 1 nelle solite tre posizioni (smorza, Pecos e mission). Nonostante il peso si dimena un bel po'. Ma devo terminare tra le tette!!! Cosi mi levo il gommino e comincio una deliziosa spagnola fra quelle tette morbide fino a quando non le arrivo addosso. Pulizie di rito, un po' di social e poi ci salutiamo. In conclusione non é stato male, ma naturalmente influisce il fatto che lei ha un fisico grassoccio. Poca privacy all'esterno visto che è un basso.
 
Alto