Lolita - Alba adriatica - Puntoincontri

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2464/LOLITA_Alba-Adriatica_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Lolita
NAZIONALITA': Sicuramente romena
ETA': Non chiesta, direi tra i 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, è lei con il look attuale
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Alcuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Trattativa che non è andata in porto
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, bionda tinta, viso e fisico nella norma, non velina, ma non direi brutta
ATTITUDINE: Non provata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 34042910xx

LA MIA RECENSIONE: Da quando è arrivata in zona fa la spola tra Alba e Francavilla, ma usava pubblicizzarsi con foto fake.
Ora ha messo un nuovo annuncio con foto reali in cui spiccano le sue belle estremità per cui sono andato a vedere con l'intento di dare sfogo alla mia nota passione per il foot fetish...:crazy:
Arrivo in loco al primo piano di una palazzina di nuova costruzione in cui è da poco tempo che vi si trovano le pupe...
Mi accoglie in un appartemento piccolo, ambiente con poca luce, c'è anche un'altra ragazza seduta su un divanetto che vedo solo di sfuggita e in un attimo siamo in camera a trattare...
Indossa dell'intimo sexy ed è proprio la tipa della foto, ma esteticamente non mi fa una grande impressione, non ha nulla di particolarmente sgradevole, ma non mi scatta l'ormone...
Inoltre speravo mi accogliesse con due belle scarpe da zoccola che mettessero in risalto le sue estremità, invece si è presentata con una specie di ciabatta chiusa, bruttina e che non aveva nulla a che fare con il suo ruolo,:nea: insomma solo per quello ha perso subito 50 punti...
Vedendomi titubante non ha fatto nulla per cercare di farmi cambiare idea anzi, dopo averle chiesto se potevo anche leccarla mi ha detto "si, ma un po..." Quel un po è stato sufficiente a farmi capire che era meglio desistere.
Lei intuito che stavo per andare via mi ha proposto di vedere la sua amica, le ho chiesto chi fosse e mi ha risposto che non ha l'annuncio, ok vediamo! Ma anche l'amica si rivela non essere di mio gradimento per cui le dico che preferisco andare via e che magari sarei tornato un'altra volta, ma non l'ha presa molto bene e un po stizzita mi ha detto "se torni non mi trovi!" Invece l'amica, anch'essa un po stizzita, mi da una pacca sulla spalla e mi dice: "tu animale!":mda:
Chiusa la porta alle mie spalle esco subito dall'edificio e mi dileguo via... Che se ne andassero a cagare!
Saluti!

Ultima modifica:
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Matrici

Allegati

• Lolita.jpg
    Lolita.jpg
    32 KB · Visite: 185
  • Lolita2.jpg
    Lolita2.jpg