Lolita Ancona ebakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-mac ... IMA-824941
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA:Lolita
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: GFE fk daty BBJ rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra velina
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': dopo tre giorni

LA MIA ESPERIENZA: con il freddo di questi giorni avevo assolutamente bisogno di mettere al caldo il bigolo e ho deciso di andare in trasferta anconetana tentato da una bella esperienza di un amico...
non mi fido del sito della fanciulla(e qui non ho trovato riscontri) ma le rassicurazioni venivano da fonte certa e venerdì ho provato a chiamarla tutto il giorno ma niente....riprovo sabato....niente...boh sarà in vacanza....invece lunedì arriva uno squillo....mmm allora ci sei!!!! la richiamo e mi accordo subito( al telefono mi dice già il regalino che sono 100 rose o 150 x 2 shot) , al telefono è gentilissima e parla con leggero accento pesarese-romagnolo. in 40 min sono da lei, senza gomme invernali (o catene) è impossibile raggiungerla in questi giorni perché c'è una salita completamente innevata. comunque , grazie alle sue indicazioni,la trovo facilmente...
mi apre e, con piacere, scopro che le foto sono le sue e che è meglio dal vivo....molto magra con una seconda di tette(scarsa) e con un culetto da urlo. Ci accomodiamo subito in camera dove la temperatura è più gradevole e , intanto che recupero un po' di calore, facciamo due chiacchiere piacevoli.
una volta raggiunto il letto iniziamo a spogliarci con vari bacini e coccole, si vede che la ragazza sa il suo mestiere e inizia un bbj di rara fattura alternato da profondi fk e leccatine varie. Si lascia toccare e baciare dappertutto, ma ben presto mi devo incappucciare per non capitolare subito prima ancora di averla trombata.passo a un paio di posizioni per poi cedere ai primi belati di pecora! con calma ci laviamo e rivestiamo, avevo con me i soldi contati altrimenti avrei sicuramente ceduto al secondo round...
in sintesi:
Location : 7 carina e ordinata ma con la neve difficile da raggiungere
aspetto fisico: 8 per chi piacciono le veline
gfe :8 simpatica e disponibile
fk: 8 profondi e appassionati
bbj :10 il suo forte
rai 1: 7 non molto "attiva"
rai 2: non so se lo concede ma meriterebbe
costo/prestazione : 9
ci torno: di sicuro

au revoir!!!!!

Reaction score
10
Salve Ragazzi a me questa Lolita mi sembra la Alessia Italiana che si trovava prima in una traversa di Piazza Ugo B. in Ancona vicino al Ristorante Cinese!! Per caso sorride come Saquira??

Commenta
Reaction score
548
Prima la sora lella era a Giulanova per alcuni giorni a settimana e per alcuni diceva di professare il mestiere a senigallia, insomma da quelle parti dove è adesso, prima non aveva nessun annuncio a senigallia ma solo a Giulanova.
Lo so perchè telefonando ho fatto il classico 2+2, non me lo ha detto lei.
Non l'ho mai incontrata perchè i miei giorni sono stati sempre inconciliabili con i suoi per cui ti sto dicendo quel che so, non lo sto dicendo sottraendomi alla recensione e facendo il tuttologo questo sia chiaro.
E a giulianova è stata anche Melania 34821416xx e un altro nick e numero di cui ora non ritrovo nella put rubrica.
Il primo link che ho visto di lei probabilmente è in estate 2010.
Le foto che metteva in precedenza non erano mai limpide al 100% ma sapevano sempre di fake, inoltre si dichiarava studentessa sul no prof però dalla voce si capiva che era "mestierante" tant'è che eccola qui, queste foto reali mi hanno sorpreso in positivo.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
x Anty972 , purtroppo saquira non l'ho mai trombata e non ti saprei dire....;)

Commenta
Reaction score
10
Dunque Navarone!! Shaquira sarebbe la cantante Colombiana detta anche Shakira!! Comunque, Io intendevo una ragazza Italiana con forte accento della costa tra Ancona e Pesaro che esercitava anche due anni orsono in Ancona presso una traversa di Piazza Ugo Bassi e si reclamizzava col Nome di Alessia su siti di annunci Online nella Sezione Donna cerca Uomo! Vi sono anche dei Post con recensioni della ragazza sul Forum!! Saluti!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao Anty, stavo scherzando, so benissimo chi è Shakira e purtroppo non l'ho mai trombata!!!!!parlando sul serio: La ragazza,anche se italianissima, ha dei tratti più mediorientali che colombiani ,io non l'avevo mai incontrata prima, sicuramente non è una di primo pelo per cui è facile che abbia già frequentato la zona con altri nomi e siti

Commenta
Reaction score
6
Ciao "colleghi" :biggrin:

dunque io sta tipa qui non l'ho mai trombata, ma, per rispondere ad anty, ho fatto un giro con la Alessia italiana che riceveva in piazza ugo bassi ad ancona e sinceramente a giudicare dalle foto del link messo dal mago in cui si vede il volto a me non sembra affatto alessia....anzi....in particolare vi dico che alessia aveva una vistosissima e sgamatissima parruccona nera, inoltre non concedeva i servizi di cui alla presente rece e cioè fk e bbj.....e vi pare che il sottoscritto, se lo conoscete un pochino, si sarebbe fatto sfuggire l'intervistona in cabriolet???....infine alessia di gfe ne aveva ben poco, non mi sembra fosse così slanciata come la tipa e, x quanto riguarda l'accento, a me in effetti sembrava della costa nord-marchigiana, ma punter ben più esperti di me la collocavano come autoctona della nuova provincia fermana....
ddipppiù ninzò
:bye:

ps: ....a mio avviso di shakira/shaquira, la alessia, non c'aveva manco l'unghia del mignolo del piede sinistro, figuriamoci il sorriso :biggrin: .....ma è la mia PERSONALISSIMA opinione eh..... senza offesa per nessuno :bye:

Commenta
Reaction score
10
Boh, Io sono andato a Naso posso essermi sbagliato non ho visto questa Lolita e dalle foto assomigliava un poco certo il seno è molto più grande poi si dovrebbe fare un sopraluogo di persona!!

Commenta
Alto