Trans Lolita Barby Tx - 3291533879

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: lolita
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto anche se ritoccate
ATTITUDINE:calda e gentile
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 7.5 ma una volta e' + che sufficente

La prima cosa che mi e' venuta da pensare e' che lolita si, ma una volta.
Comunque a parte questo si e' data molto da fare sia da att che pass varie posizioni.
Pirillo piccolo come un accendino bic ma reattivo.
Lei bel fisico alta 1.75 circa belle tette siliconate .
Lei pulita mentre la location lasciava un po' a desiderare ma aveva un facile parcheggio.
Non era sola nell'appartamento c'era pure un amica ma che non ho visto.
Dimenticavo superbj uncovered uso del bagno prima e dopo .
Tempo totale intorno all'ora.

Allegati

• lolita barby.png
    lolita barby.png
    58,8 KB · Visite: 16.170
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lolita barbi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13356
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si corrisponde alle foto
SERVIZI OFFERTI: direi tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta ben fatta
ATTITUDINE: consapevole di essere bella, disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32812871xx - 32915338xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglio raccontarvi la mia esperienza perchè ho "approfittato" di vostre recensioni, anche se sarò stringato e essenziale. Mi mette un pò a disagio raccontare, ma ve lo devo. La ragazza è fisicamente molto bella, alta, gran bel fisico, pelle molto liscia, semra una donna, tende a baciarti in bocca, direi che si fa prendere molto ed è molto partecipativa. Si scalda facilmente e sembra piacerle proprio, qualsiasi cosa....In generale la consiglio molto, è la trans più femminile che abbia trovato, nella mia pur scarsissima esperienza. Neo, risponde al cellulare,un pò troppo... ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13356
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: LOLITA - BARBY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj (si fa per dire) – rai2
RATE DI PARTENZA: vedi racconto
RATE CONCORDATO: vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere, ma ben fotoshoppate, un po’ più grossa di fianchi e meno “barby”.
ATTITUDINE: poco disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Mi erano piaciute le foto ed al telefono aveva promesso un bell’incontro completo e con bbj alla velocità doppia urbana e così sono andato da lei.

La chiamo e mi chiede di aspettare 5 minuti ed eccola arrivare in taxi. Da lontano molto appariscente sui tacchi che la slanciano.

Da vicino, quando mi apre la porta, vedo che è di altezza media, il viso è un po’ grande e spigoloso e meno carino della barby delle foto patinate, penso che abbia sulla trentina.

Non si passa dal bagno e subito ci chiudiamo in camera, dove subito regolo il regalino che si è detto. Già mi è sembrata poco cordiale e disponibile, a differenza di tutte le gentilezze al telefono, ora non faceva altro che dirmi quanto si riteneva bella e mi guardava altezzosa.

Senza perdere tempo in carezze e baci, comincia subito a coprire il mio amico ed io le faccio notare che si era parlato di BJ cabrio, allora lei si lamenta di noi italiani che abbiamo pretese ecc ecc. e lo copre. Così fa un bj pessimo, tutto veloce a strattoni con la mano, magari voleva che venissi già così.

Per interrompere sto schifo, mi rivolgo verso il suo birillo insignificante per dimensioni, ma che almeno sembrava barzotto… un odore insopportabile, non capisco come si può non passare al bagno per darsi una sistemata con un po’ d’acqua e sapone prima di un incontro.

Mi scanso con lei che si accorge che mi sono sfavato ed allora mi chiede cosa volevo fare, non volendo prendere alcuna iniziativa lei, né io, non si andava avanti.

In questo momento suona il cellulare e risponde pure iniziando a battibeccare con uno che doveva venire da lei e poi non si era più fatto sentire.

Allora la pompo in rai2 guardando il suo culone, finendo a fatica come una liberazione.

Una delusione completa, sbrigativa, poco disponibile e per nulla corretta nel mantenere quello che aveva promesso, piena di sé e di discorsi… e poi neppure un salto in bagno prima.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lolita Barbie o Barby
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': 30ina ..anche piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, al netto di photoshop e ritocchi. Le foto selfie sono quelle più sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, al telefono.
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150 per relax e forse venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, forse un po' più grossa e maschia e meno Barbie. Comunque ben strutturata, capelli lunghi, pelle e tratti del corpo che però dimostrano oltre i 30, seno una 3-4a ben fatta sebbene un po' dura , bei tatuaggi, alta sul 172 credo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): np, (piccino e pelle di daino)
ATTITUDINE: mah ... professionale, ma anche arrogante e piena di sè
REPERIBILITA': facile, ma mi sa che usa troppo il telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32915338xx,

LA MIA RECENSIONE:

Provo
a leggere nel macrocosmo del Forum rece e idee sulla Lolita Barby e ne esce un quadro davvero frastagliato e spesso negativo. E' una gran mestierante presente sul panorama viareggino e di Migliarino da tanti anni, notevoli anche le rece su di lei OTR. Da esperta e consumata tGatta alterna la vita di strada e OTR alle puntate di tour e permanenze loft in altre città.... In realtà già dalle foto e dai preamboli, sulle basi della bibliografia del sito, NON sarebbe stata il mio tipo, ma da amante delle novità nelle mie zone, la contatto al telefono per fissare un appuntamento. E già lì mi sembra troppo caricata, fastidiosa, scazzata e con fastidi, del tipo "numero anonimo NO, quando vieni, parto da 150 , sono una perla rara, solo italiani e ricchi e puliti ecc, dimmi l'ora esatta perchè non posso aspettarti tutto il tempo, ecc".

Addirittura ho letto e visto annunci in cui si spaccia anche per donna (e ci potrebbe stare per la bellezza) e colleghi che chidevano info su di lei proprio come irls normale...mah!!? La raggiungo in circa 2 ore, nel frattempo le ritelefono per sicurezza che sia libera e che abbia il tempo di lavarsi e sistemarsi...
Mi apre e sulla porta è lei, bellissima, poco da dire. Capelli lunghi e molto femminili, bel fisico sebbene meno scavato e da velina rispetto alle foto, lingerie e sottoveste elegante e sexy, alta e slanciata, con un bel seno che spunta e spicca. Il tutto però finisce qua: FK no (sebbene fossì perfetto, sbarbato, con alito fresco gomma, ecc), petting e preliminari scarsini, Bj incappucciato, e il suo piccolino che provo a scoprire e a toccare, rimane piccolo e non si rianima, restando una pelle di daino per tutto il tempo. Anzi per lungo tempo lo ha anche celato nelle mutande, lascinaodmi quindi intendere perche non lo manifesta negli annunci e nei video... Immagino che per i colleghi di meza Italia fosse un elemento già noto, purtroppo esperienze e rece sono anche di 7-8 anni fa, se non di più. Nel sito suo personale (molto ben fatto e pieno di foto e video) e negli annunci si spaccia per 25enne, ma, se le foto saranno di quell'epoca, ora avrà almeno anche 8-10 anni in più.
Alla fine con lei mi limito a un incontro come con una girl e sfrutto solo la sua parte passiva, forse quella predominante: bel sederotto tornito e levigato, belle gambe col tacco e scarpe eleganti, ...un paio di posizioni tra pecos, su un fianco e ...il tempo è già tiranno e lei me lo fa notare. In più il fastidio del caldo, di 1 telefono e qualche device che trilla, e la scarsa partecipazione, mi smonano abbastanza, per cui la tiro breve, la pompo deciso e vengo nel cappuccio. Scarno social, chimica mai giunta, e ... a mai più rivederci.

Per i miei gusti ha un modo di fare, un apparire, e un atteggiamento troppo da principessa e da artefatta: bocciata!

figurelle:
Cattura22.JPGfotoselfie (1).jpglolita-barby-3291533879-trans-trieste-481384.jpg

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32915338XX
Riferimento internet (link):Lucca: A VIAREGGIO - LOLLY BARBY FAVOLOSA TRANS

Conformità dell'annuncio: foto datate e molto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Viareggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barby Lolita
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 40 circa
Descrizione fisica: alta circa 172/175
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Simaptica, una pricipessa un po piena di se
Reperibilità: buona sul cell

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (per un'ora)
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: solo da attivo
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento nei pressi dell'abitazione
Igiene dei locali: nella media
Presenza di barriere architettoniche: portone di un piccolo stabile, lei ultimo piano

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato questa TGirl da poco. Attratto dall'annuicio presente sul link, la contatto su whatsApp nella mattinata, chiedendola se incotrasse e che avevo intenzione di passare con lei un'ora specificando due giri di giostra. Lei mi dice che per due volte vuole 150 euro, io al quel puto visto la distanza le dico gentilmente che per me sono troppi e la saluto, lei allora accetta la mia proposta, mi da la sua posizione e mi chiede quando sarei stato da lei, gli rispondo che sarei arrivato tra una quarantina di minuti dopo di che ci salutiamo. Mi metto in macchina e raggiungo il luogo dell'appuntamento con lei che mi continuava a scivere chiedendomi dove mi trovassi. Finalmente arrivo zona Viareggio Darsena, cerco un parcheggio naturalmente a pagamento. La chiamo e le dico che sono sotto casa e dopo una discreta attesa sotto il portone mi apre (premetto non sono della zona di conseguenza non mi interessava se qualcuno mi vedesse, comunque il posto è abbastanza trafficato). Salgo sù e sento delle voci provenire dal suo appartamento, sono tentato di andare via visto che non apriva, ma poi e con mia grande sorpresa scopro che aveva un operaio in casa che stava sistemando della cose. Le rappresento il mio imbarazzo ma ormai è fatta sono dendro. Mi porta prima in cucina dove li si inzia a chiacchierare, lei balla canta e nel frattempo iniziano gli strusciamenti. Poi l'operia si sposta in un'altra stanza, con lei che gli dice di sbrigarsi perchè io avevo premura ( volevo moreire dall'imbarazzo) e a quel punto andiamo in camera da letto e qui si inizia a giocare. Lei fisicamente si presenta vestita con un bell'abito, curata, completamente depilata, un culo e tette durissime, biondissima, fisicamente nulla da dire, non è certo come nelle foto che sono un po datate, ai piedi che erano curatissimi indossava delle scarpe aperte con tacco e una cavigliera (stupenda). Comunque lei è un turbine non si capisce nulla fa tutto lei, balla, canta, le piace comandare e la cosa a me non è dispiaciuta, alterna momenti da padroncina a momenti di dolcezza. La sua dotazione è nella norma anzi un po sotto la norma ma reattiva. Si lascia baciare ovunque e la cosa le piace, succhia divinamente una vera professionista. Iniziamo in piedi ad esplorarci e poi a letto, le dico di spogliarsi completamente, visto che la volevo scopare mi incappuccia e riprende a ballare, scecherando quel su lato B che mi piace da morire, da vera professionista, a quel punto la prendo in piedi davanti allo specchio affondanto nel uso culo da trans duto (rifatto) con lei che muove come nei balli del carnevale di Rio e nel frattempo si masturba al punto che sborra prima lei di me. Io a quel punto vengo nel gommino guardandola un pò basito e lei mi sorride e mi dice che le piace sborrare. A quel punto con l'operaio di la che martellava, lei che aveva già goduto, sinceramente le ho detto che per me bastava cosi, pulizia con salviettine umidificate, mi rivesto e sono andato via. Lei devo dire è stata onesta dicendomi che avevo ancora tempo ma la situazione era un po strana per me. Nel complesso devo dire che lei fisicamente è una bella cavalla da monta, carnagione chiarissima, ha un atteggiamento definirei vorticoso, tu le parli e lei canta nella sua lingua, poi ti salta addosso, poi ritorna a cantare, ti schiaffeggia e poi ti succhia il cazzo, penso in un contesto diverso ci saremmo divertiti molto di più. non so fate vobis, ci tornerei, forse. Per chi è solo passivo non penso sia il top.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61 KB · Visite: 39.748
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3291533879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo zona via verdi Vigili del Fuoco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Loly
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Storica gatta di bergamo. Le foto sono parecchio patinate.
Riceve in bell'appartamento zona via Verdi, sempre tirata e truccata. Secondo me non e' molto simpatica, si da un po' troppe arie
La prestazione avviene nella sua camera da letto molto bella con grandi specchi, in casa ce' un cagnolino ma non rompe troppo.
Lei e' molto meccanica durante il sesso, non concede fk e fa il minimo sindacale per farti venire.
BBJ normalissimo, poi ti chiede di scopare e tende a fingere e incitarti a venire per liquidarti.
Bella e' bella, ma non balla. Tutto fumo poco arrosto insomma.
Esperienza negativa direi.
Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto