CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lolita Barbie o Barby
disponibile anche per serate un angelo caduto dal cielo, per rendere speciali le tue giornate. una bellezza sofisticata e perfetta che non sarà facile dimenticare. tutto quello che desideri in una…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': 30ina ..anche piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, al netto di photoshop e ritocchi. Le foto selfie sono quelle più sue
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non chiesto, al telefono.
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150 per relax e forse venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, forse un po' più grossa e maschia e meno Barbie. Comunque ben strutturata, capelli lunghi, pelle e tratti del corpo che però dimostrano oltre i 30, seno una 3-4a ben fatta sebbene un po' dura , bei tatuaggi, alta sul 172 credo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): np, (piccino e pelle di daino)
ATTITUDINE: mah ... professionale, ma anche arrogante e piena di sè
REPERIBILITA': facile, ma mi sa che usa troppo il telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32915338xx,
LA MIA RECENSIONE:
Provo a leggere nel macrocosmo del Forum rece e idee sulla Lolita Barby e ne esce un quadro davvero frastagliato e spesso negativo. E' una gran mestierante presente sul panorama viareggino e di Migliarino da tanti anni, notevoli anche le rece su di lei OTR. Da esperta e consumata tGatta alterna la vita di strada e OTR alle puntate di tour e permanenze loft in altre città.... In realtà già dalle foto e dai preamboli, sulle basi della bibliografia del sito, NON sarebbe stata il mio tipo, ma da amante delle novità nelle mie zone, la contatto al telefono per fissare un appuntamento. E già lì mi sembra troppo caricata, fastidiosa, scazzata e con fastidi, del tipo "numero anonimo NO, quando vieni, parto da 150 , sono una perla rara, solo italiani e ricchi e puliti ecc, dimmi l'ora esatta perchè non posso aspettarti tutto il tempo, ecc".
Addirittura ho letto e visto annunci in cui si spaccia anche per donna (e ci potrebbe stare per la bellezza) e colleghi che chidevano info su di lei proprio come irls normale...mah!!? La raggiungo in circa 2 ore, nel frattempo le ritelefono per sicurezza che sia libera e che abbia il tempo di lavarsi e sistemarsi...
Mi apre e sulla porta è lei, bellissima, poco da dire. Capelli lunghi e molto femminili, bel fisico sebbene meno scavato e da velina rispetto alle foto, lingerie e sottoveste elegante e sexy, alta e slanciata, con un bel seno che spunta e spicca. Il tutto però finisce qua: FK no (sebbene fossì perfetto, sbarbato, con alito fresco gomma, ecc), petting e preliminari scarsini, Bj incappucciato, e il suo piccolino che provo a scoprire e a toccare, rimane piccolo e non si rianima, restando una pelle di daino per tutto il tempo. Anzi per lungo tempo lo ha anche celato nelle mutande, lascinaodmi quindi intendere perche non lo manifesta negli annunci e nei video... Immagino che per i colleghi di meza Italia fosse un elemento già noto, purtroppo esperienze e rece sono anche di 7-8 anni fa, se non di più. Nel sito suo personale (molto ben fatto e pieno di foto e video) e negli annunci si spaccia per 25enne, ma, se le foto saranno di quell'epoca, ora avrà almeno anche 8-10 anni in più.
Alla fine con lei mi limito a un incontro come con una girl e sfrutto solo la sua parte passiva, forse quella predominante: bel sederotto tornito e levigato, belle gambe col tacco e scarpe eleganti, ...un paio di posizioni tra pecos, su un fianco e ...il tempo è già tiranno e lei me lo fa notare. In più il fastidio del caldo, di 1 telefono e qualche device che trilla, e la scarsa partecipazione, mi smonano abbastanza, per cui la tiro breve, la pompo deciso e vengo nel cappuccio. Scarno social, chimica mai giunta, e ... a mai più rivederci.
Per i miei gusti ha un modo di fare, un apparire, e un atteggiamento troppo da principessa e da artefatta: bocciata!
figurelle:


