LOLITA - BOLOGNA - MOSCAROSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... ompa=5326#
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lolita
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma se le foto son sue, son di almeno 5/6 anni fa
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 bbj.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lei insiste che è quella delle foto, però o era + giovane..di parecchio..o è sua sorella :mda:
E' abbastanza soda, ma le tette cominciano a calare, un bel sedere...sodo..accogliente.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:viste le foto..son andato a vedrificare, la chiamo dalla via (po..se), mi dice di aspettare 10 min...piove..governo ladro, vabbè..ormai siam qui..aspetto..mi richiama lei..e questo le fa onore..mi fa spostare di 10 nr civici indietro..ok..entro..mah...son dubbioso..di certo le foto son altra cosa..la location nn è squallida..diciamo ai limiti..lei è molto gentile..parla bene l'italiano.. opto per doppia 50 mezz'ora..mi lava..si lava...e comincia un discreto bj a nudo...bravina direi...dopo una decina di min...incappucciamo..pecora..visto che il tempo scadeva...e io ero anche un po' di fretta...son andato in meta..nel secondo canale..! ripeto, gentile, nn ti mette fretta ma le foto son tutt'altro..viso con tratti indios.pelle ambrata..c'è di meglio..c'è molto di peggio.
Voto alla moda...100/25/7 per la gentilezza, 6 per il fisico, 7 per la partecipazione

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
adesso è samantha su moscarosa e su bakeca http://209.85.129.132/search?q=cache:qz ... clnk&gl=it, ma anche lina http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9c10622468, solito numero solite foto. solito 3/4 di fake e solita sudamericana sboldra sovrappeso e macchinetta mangiasoldi. dopo doppio soviet-pacco del pomeriggio mi sono ritrovato che era la mia ultima occasione, quindi nonostante l'inverosimile somiglianza delle foto con il soggetto dal vero, ho deciso di fermarmi comunque per il put-stop. concordati 60 (ciò che mi ha chiesto lei, non ho contrattato) per bbbj con cob/cof, ovviamente con la massima calma. il cof sapevo che sarebbe stato puramente virtuale, ma nel prosiueguo lo si rivelerà anche il cob. dopo lavaggio e amuchinaggio del fratellino a sua cura mi fa accomodare sul divano, ed inizia un pompino che sarebbe anche di dicsreta fattura se usasse meno i denti. faccio presente che l'aratura è professione di chi lavora la terra e non le gonadi, migliora un pò ma non del tutto. leccata più che buona della gioielleria, mi industrio (data la posizione) per ravanarla ma mi dice che per quella cifra non si tocca, d'altronde manco si era smutandata, per quella cifra non si bacia (e chi lo voleva fare...), per quella cifra manco ti fa andare sul letto, solo divano. per quella cifra insomma si può aspirare al massimo ad un mediocre pompello ma nulla più. alla fina ha avuto anche il coraggio di chiedermi se era andato tutto bene. esperienza decisamente mediocre, che per certo non ripeterò.

Commenta
Alto