RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21268
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:lolita
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 18 /20 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bocca fica tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina bionda 2 seno scarsa culetto nn bellissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona zona p Saragozza traffico limitato 10 minuti a piedi
LA MIA ESPERIENZA Testata martedì pomeriggio ragazza carica sempre sorridente....servizi dice tutti tranne il cim ma io volevo solo una cosa tranquilla da 50 quindi per il resto nn saprei....Appartamento dentro un portone entrata praticamente sulla strada con 50 gradi e solo un ventilatore...Abitando li vicino sono andato a piedi altrimenti in macchina quasi impossibile arrivare. Lei è carina pero quasi impassiva e dice sempre di fare piano e di nn spingere troppo forte...Culo piccolino ma con smagliature o piccole bruciature nn saprei direi nn il massimò.... Però per il rate da 50 un solo giro veloce lo si può anche fare...
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:lolita
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 18 /20 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bocca fica tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina bionda 2 seno scarsa culetto nn bellissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona zona p Saragozza traffico limitato 10 minuti a piedi
LA MIA ESPERIENZA Testata martedì pomeriggio ragazza carica sempre sorridente....servizi dice tutti tranne il cim ma io volevo solo una cosa tranquilla da 50 quindi per il resto nn saprei....Appartamento dentro un portone entrata praticamente sulla strada con 50 gradi e solo un ventilatore...Abitando li vicino sono andato a piedi altrimenti in macchina quasi impossibile arrivare. Lei è carina pero quasi impassiva e dice sempre di fare piano e di nn spingere troppo forte...Culo piccolino ma con smagliature o piccole bruciature nn saprei direi nn il massimò.... Però per il rate da 50 un solo giro veloce lo si può anche fare...