Lolita bologna piccoletrasgressioni bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21268
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:lolita
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 18 /20 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI: bocca fica tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina bionda 2 seno scarsa culetto nn bellissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona zona p Saragozza traffico limitato 10 minuti a piedi

LA MIA ESPERIENZA Testata martedì pomeriggio ragazza carica sempre sorridente....servizi dice tutti tranne il cim ma io volevo solo una cosa tranquilla da 50 quindi per il resto nn saprei....Appartamento dentro un portone entrata praticamente sulla strada con 50 gradi e solo un ventilatore...Abitando li vicino sono andato a piedi altrimenti in macchina quasi impossibile arrivare. Lei è carina pero quasi impassiva e dice sempre di fare piano e di nn spingere troppo forte...Culo piccolino ma con smagliature o piccole bruciature nn saprei direi nn il massimò.... Però per il rate da 50 un solo giro veloce lo si può anche fare... :mda:

Reaction score
2
Non sono convintissimo dalle foto, ma secondo me è la biondina spagnola che riceveva in zona roadhouse e annunciava come LOLITA con foto fake un po' di tempo fa. Fake sgamato da un collega un mesetto o due fa con tanto di rece (basta cercare Lolita). Se è così si potrebbero unire i thread.

Se è lei è una specie di FAKE-REDENTA, le diamo un +1 per la buona attitudine (+1 euro? :blum3:).

Commenta
Reaction score
2
Ma quante Lolita ci sono? Cmq intendevo questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
sono1stress ha scritto:
dice sempre di fare piano e di nn spingere troppo forte...

visitata (via s. caterina, stesso palazzo della NON rimpianta sofa di efit) senza fermarmi proprio perchè subodoravo che lo stile fosse quello che hai descritto, fai piano qui, non metterlo li, infila solo la punta, ecc. ecc. da vedere è decisamente molto graziosa, delle due un pò troppo "bambolina" per i miei gusti. vista in due pezzi non mi sembrava avesse una seconda scarsa, mi è sembrata almeno una terza piena. che avesse un push-up super-imbottito? rate 50 tortelli tutto cover, 100 per il completo con bbbj, massaggio, fk, rai1. nutro dubbi sulla concessione di rai2, quantomeno sulla concessione reale. esclude il cim e pure il cob. mi ha proposto, smontando definitivamente ogni mia velleità, un bbbj con finale a manovella per il cinquantello. direzionato verso altri lidi.
link e snap dell'annuncio di bakecaincontri: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-proprio-cosi-sbna16402411

Allegati

• lolita.zip
    183,7 KB · Visite: 246
Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
visitata tempo fa in via s.caterina, lei è molto carina di viso, il fisico un po' rovinato come già detto da altri.
ci accordiamo x 100 rose/doppio shot:
bj scarsino e svogliato, pochissimo fk, rai 1 in un paio di posizioni e fine... non contento del servizio, oltre che stanco per il caldo, le chiedo di concludere lì, restituendomi mezzo mazzo di fiori, lei rifiuta nella maniera più assoluta, mi dice che al massimo posso tornare un altra volta a finire il credito. al che me ne vado, molto scazzato, ripromettendomi di non tornarci più!!!
fatto sta che settimana scorsa è risbucato fuori l'annuncio della pulzella e, ripensando al maltolto, ho deciso di tornare a farle visita: ora riceve in s.donato... dopo una sua iniziale perplessità e un paio di "non ricordo" ha acconsentito a "farmi una cosa veloce"... vabbè, iniziamo.
mi incappuccia il brother ancora in stand-by, inizia un bj dentato che riesce a farmelo diventare solo barzotto, 30 secondi e poi rai1 (ancora barzotto) con lei che già inizia a mettere premura... la giro a pecora e mi impegno a venire il prima possibile, per andarmene e non tornare (questa volta veramente) mai più!!!!!

Commenta
Alto