Lolita - Firenze - Oasiceleste

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... TA=firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Lolita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Rai 1, CIF
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bionda, piccolina,
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: raggiungo la pulzella in una caldissima domenica. RIceve in un palazzo in una via vicina alla fortezza, con un nome che evoca frescura. A buon intenditor...
L'appartamento é carino, ma purtroppo non climatizzato.......ma per fortuna c'é un ventilatore.
Si presenta come da foto, e gioca effettivamente la parte della Lolita, fà la preziosa, e si rende effettivamente intrigante. Il social time é piacevole, si procede alle abluzioni e tutto sembra procedere per il meglio.

Partiamo con GFE e FK e qui si presenta l'unico vero problema: alito agghiacciante, da fumatrice. Peccato. La liquido velocemente e la mando a lavorare in basso, e qui nulla da dire. Lavora bene, con calma. Dopo un BBBJ sapiente, mi dedico a Rai 1 in multiposition.

Finale, io in piedi, lei in ginocchio e CIF. Qui nulla di particolare, non é una di quelle che si fa Ciffare di gusto. Ma effettivamente sono rare.

Reaction score
17
Matrice allegata.

Allegati

• Lolita_1279195654597.zip
    40,2 KB · Visite: 53
  • Lolita_1279195662627.zip
    46,3 KB · Visite: 66
Commenta
Reaction score
90
Secondo me anche se è quella delle foto, sono state moooolto photoshoppate: bassina ad essere ottimisti e culo grossotto, tette sembrano naturali. Recupera (poinino) in simpatia anche se all'inizio se la tira e fa la smorfiosa. :girl_drink1:
Era tardi e non rimediavo altro quindi son rimasto. Doppia urbe-20 per bbbj e sex... niente daty perchè nn mi dava fiducia, :heat: .
Fk l'ha cercato lei ma nn aveva alito da fumo
Niente di memorabile, difatti l'ho belledimenticata :spiteful:
JJ

Commenta
Alto