R
Reinoir
Ospite
Ospite
Salve a tutti, un paio di settimane fa, incuriosito dall'annuncio, non ho voluto ascoltare la vocina che ripeteva in sottofondo: "attenzione, via Gentile, attenzione via Gentile" e ammaliato dalla vocina al telefono di questa ragazza ho fissato un appuntamento e l'ho raggiunta.
Le foto non sono le sue oppure sono vecchie perchè ha dei tatuaggi che non sono presenti in foto però ci somiglia molto.
Sono entrato e lei era già nuda con solo lo slip minimal addosso.
Fisico minuto,alta 1,60, tettine piccole ma tutto in armonia. Molto manegevole da gestire, diciamo. Un attimo di social, mi ripete quello che fa e iniziamo. Con a bocca è brava ma vuole un piccolo regalino in più per il bbj, altrimenti va di gommino. abbiamo fatto un poco di tutto ma tutto di fretta. poteva andare meglio se avesse fatto con calme, ma come tutte le sue colleghe del posto sono delle macchinette e cercano di finire quanto prima.
Una volta finito mi ripulisco, un piccolo social e via.
Non ci ritornerò di sicuro.
Le foto non sono le sue oppure sono vecchie perchè ha dei tatuaggi che non sono presenti in foto però ci somiglia molto.
Sono entrato e lei era già nuda con solo lo slip minimal addosso.
Fisico minuto,alta 1,60, tettine piccole ma tutto in armonia. Molto manegevole da gestire, diciamo. Un attimo di social, mi ripete quello che fa e iniziamo. Con a bocca è brava ma vuole un piccolo regalino in più per il bbj, altrimenti va di gommino. abbiamo fatto un poco di tutto ma tutto di fretta. poteva andare meglio se avesse fatto con calme, ma come tutte le sue colleghe del posto sono delle macchinette e cercano di finire quanto prima.
Una volta finito mi ripulisco, un piccolo social e via.
Non ci ritornerò di sicuro.