Lolita-parma -bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lolita-la-ragazzina-mailinissima-hppg32482649
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: LOLITA
NAZIONALITA':dice ungherese
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: non pervenuto
COMPENSO CONCORDATO:150 x tutte e 2
DURATA DELL'INCONTRO:45 min. con social time
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: OK
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)38038361xx

LA MIA RECENSIONE:
In preda alla voglia di scoprire nuovi talenti decido di provare la ragazza in questione...
Al telefono è cordiale e simpatica tanto che non le chiedo neppure il menu e vado a scatola chiusa...la raggiungo nel suo ufficio dalle parti del parco ex eridania in pozione imboscatissima tant'è che la chiamo 2 volte perchè non trovo il posto...
Suono all'appartamento e sorpresa mette fuori la testa un'altra tipa di 35/40anni... lo scazzo dura giusto il tempo di aprire la porta e scoprire che la tipa è già nuda (bel fisico, bella puppa, bel culo) io un pò interdetto e ingrifato la seguo in cucina dove incontro la ragazza dell'annuncio anche lei nuda seduta a tavola col ventilatore a manetta che si beve una birra....mi offrono una birra e io in 2 secondi ero gia nudo a chiacchierare del + e del - con le 2 tipe...
Queste non avevano nessuna fretta di aprire le danze (sarà stato x il caldo?) e sono stato io a proporre un incontro a 3 x 150banane...loro accettano mi portano in camera dove iniziano baciarsi e a leccarsi le puppe per passare poi alle patate...io assisto supereccitato fintanto che la giovane inizia ad occuparsi del birillone con una pompa cabrio da manuale bella salivata e con degli affondi belli profondi, allungo la mano e sento la patata bagnatissima dicido quindi di pecorinizzarla intanto che l'altra le succhiava le tette...
Davanti a tutta questa scena e quel culo meraviglioso che digitalizzavo in profondità (credo rai2 comodamente percorribile)non resisto ed esplodo nel palloncino.
Finite le danze passo dal bagno (anche all'inizio ero passato dal bagno e loro si erano docciate...), 2 chiacchiere e tanti saluti...
Esperienza da ripetere!

Ultima modifica di un moderatore:

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    26,5 KB · Visite: 290
  • 2.JPG
    2.JPG
    32,1 KB · Visite: 310
  • 3.JPG
    3.JPG
    25,9 KB · Visite: 356
Pensate che veramente abbia 18 anni, dalle foto non sembra, ed io non ce la farei!!:unknw::unknw:

Che stronzata! Ma come fai a capire l'età di una persona da delle foto in cui il viso si vede a malapena???
La ragazza è giovane ma almeno 20 anni ce li ha tutti...
Passo e chiudo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto