Lolita - pesaro - bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
810
Reaction score
773
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lolita-deliziosa-ed-intrigante-5m6m35598765
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: LOLITA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, la 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, molto carina e bambolina. Fighetta depilata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33388400xx

Recensione:

Incontrata ieri, tutto sommato un bell'incontro. Lei è esattamente quella della foto. Mi ha chiesto 70 per bbj + rai 1 oppure 100 per doppio shot. Ho optato per la prima opzione. Bbj fatto bene, salivato su mia richiesta. Poi smorza e pecos con mia venuta interna. Non fa fk ma le ho strappato qualche bacio a stampo.
Non so se ci torno perchè il mio budget è limitato, altrimenti un pensierino lo farei perchè amo le russe e lei mi piace fisicamente.
Alla prossima (chissà quando!! :-))



 
Matrice
 

Allegati

  • Lolita pesaro bakeka.JPG
    Lolita pesaro bakeka.JPG
    69,2 KB · Visite: 253
  • Lolita pesaro bakeka.2.JPG
    Lolita pesaro bakeka.2.JPG
    42,9 KB · Visite: 361
  • Lolita pesaro bakeka.3.JPG
    Lolita pesaro bakeka.3.JPG
    28,7 KB · Visite: 286
Ciao mago, avevo visto che era plurirecensita ma sinceramente non ho letto le recensioni (non ho avuto tempo). Ribadisco, non è una che non ti fa dormire la notte ma con me è stata piacevole..... ;-)
 
Ciao il nutella, dove c'è gusto non c'è perdenza.
Comunque quanto gira la ragazza, praticamente si fa tutta l'italia::eek::
 
in altri annunci si spaccia come polacca penso sia sempre lei....riceve a baia flaminia sono andato a trovarla dopo molte telefonate a vuoto mi fa salire eli comincia il mio disappunto visto che nell'appartamento ci altre 3 ragazze e lei continua a perder tempo con loro e fa anche la diva....2 se la vogliamo dire tutta conforme all'annuncio si ..ma le tette che si vedono dove le nasconde???? nell'armadio?? dal vero è piatta
con me nn scattato feeling...bocciata
 
Ahahahah, mi sa che gira davvero troppo! Io l'ho incontrata al centro benelli!!!!! A questo punto non so se la sua dimora sia lì o in baia, vai a capire! Comunque con me non ha fatto storie
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto