Lolita - Viareggio - Oasi & altri

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... =viareggio & http://www.paginelucirosse.it/sd10638.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio (LU)
NOME INSERZIONISTA: Lolita
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza simile, comunque una ragazza fantastica
SERVIZI OFFERTI: BJ covered CIH
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, percing all'ombelico, tatuaggio sul fondschiena e altri sui piedi
ATTITUDINE: troppo fredda
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Solo per estimatori della tipologia velina da toccare poco
Vedo questo nuovo annuncio corredato di "FOTO REALI" e mi dico proviamoci!!!
Appena provo a chiamarla risponde subito specificando che parla poco italiano con un accento strano che mi fa pensare ad una brasiliana, mi dà un indirizzo e mi precipito lì, una volta arrivato riprovo a chiamare e trovo il malefico messaggio della Wind (l'unica compagnia che ti fà pagare lo scatto quando l'utente è irraggiungibile) aspetto un pò e riprovo finalmente il telefono squilla la ragazza risponde e mi dice di andare al portone accanto a quello che m'aveva indicato...
Salgo e mi trovo di fronte una ragazza rumena, dice di venire da Budapest, molto bella alta circa 1,75 (con i tacchi), bionda, longilinea e con dei seni piccoli da coppa di champagne, non capisco più nulla e la seguo ben soddisfatto.
Arriviamo in camera, nel passaggio noto un'altra ragazza in una camera attigua, abbastanza simile a quella che ho davanti, forse più alta e un pò più grande, ma è una frazione di secondo.
La ragazza mi elenca le possibilità, poi disattese, doppia urbana per mezz'ora covered, tripla per un'ora o scoperta, convinto dalla bellezza mi lancio ad offrire 130 per un'ora, la bimba accetta (a parole) e m'invita ad andare in bagno a lavarmi.
Veloce sciaccuatina ed asciugatura, da solo, e poi torno in camera dove purtroppo comincia la sagra del no e del solletico....
La bimba si rivela essere molto sensibile al mio pizzetto e non disposta a farsi baciare quasi da nessuna parte, un pò innervosito cerco almeno di godermi il suo bellissimo viso ma lei si concentra solo sul farmi venire in fretta, cerco di farle capire che avevamo concordato per un'ora ma niente da fare, la bimba si concentra sullo stimolarmi e spingermi a finire.....
Dopo un pò con un giochino di mano chiudiamo il tutto e sorridendo si alza e m'invita a pulirmi e rivestirmi....
Il tutto in soli 27 minuti e quando le faccio notare che ho pagato per un'ora mi dice che ho fatto e che quindi devo andare.....
In definitiva un'esperienza da NON ripetere.

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Insomma solito missile-pinguino magiaro.
Budapest è in Ungheria, non in Romania... colà c'è invece Bucarest.

Grazie per la rece, utilissimo saperlo prima. :bye:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
@Perry: grazie per la precisazione, in geografia non sono un granchè
@mk3: grazie per l'index e lo zip

Commenta
Alto