Lolitica - Udine - Altro

Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
ARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lolitica
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...bellissima-italo-venezuelana-19-anni-4-157846
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 22-26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20-30
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34589508xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve nella via del primo apostolo al piano terra, la chaimo un po' tardi la ser ma lei accetta l'incontro senza problemi. Mi apre nascondendosi dietro la porta, entro col timore di trovarmi di fronte alla solita fregatura ma alla vista della ragazza sono subito sollevato. Probabimenete ha qualche anno in più rispetto ai 19 dichiarati ma comunque è giovane, 1.70 circa, di carnagione scura capelli lunghi e neri, corpo snello con due belle tettone, direi una bella ragazzina. L'atteggiamento è buono, lei è allegra e sorridente. Come mi aveva anticipato al telefono parte da 60, propongo 70 per una cosa normale, lei probabilmente sperava in qualcosa di più e fa una smorfia ma accetta senza problemi. L'area di lavoro è un materasso buttato in terra che non fa una grande figura, ho aprezzato invece il fatto che abbia messo un nuovo lenzuolo sopra il materasso. Mi fa distendere e inizia ad accarezzarmi con qualche leggero bacetto sul corpo, fase che avrei voluto prolungare un po di più ma lei passa subito all'incappucciamento e parte con un bj in cui usa forse un po troppo la mano. La interrompo perchè sono un po troppo carico e devo riprendere il controllo, purtroppo le tette sono off limits (nell'annuncio dice quarta naturale) mi limito a qualche leggera carezza, sono stare rifatte da poco e i segni sono ancora evidenti. Per il trombo opto per una classica missonaria in cui lei si dimostra partecipe, si capisce che finge ma lo fa senza esagerare, non capitolo subito ma lei non si spazientisce e lascia fare anche se dopo un po vedo che la partecipazione cala. Alla fine concludo soddisfatto nel gommino.
Per quanto mi riguarda l'incontro nel complesso non è stato male,le tette off limits sono la vera nota negativa, andrebbe testata con una sessione più impegnativa.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
figurine: venezuela.JPG venezuela1.JPG index:34589508xx
 
Commenta
Alto