Escort Lolly 3508687084

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
23
Reaction score
73
Località
Lazio
Numero di telefono: 3508687084
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lolly | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lolly
Nazionalità: Estone
Età: 25
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ragazza giunonica sui 25 anni bona e simpatica, ma parla solo inglese rendendo difficoltosa la comunicazione per chi ha difficoltà con detta lingua straniera ed apprezzerebbe un po' di social. Ha qualche chilo in più rispetto all'epoca delle foto, cosa che comunque non ha influito sulla reattività del fratellino, che ha subito reagito alla visione di quelle tettone enormi. Infatti lei si è avventata subito su di lui con un bel BBJ salivato, quasi sempre senza mani, con passaggi in SPAGNOLA, graditi. Successivamente mi ha condotto esplicitamente a farle un bel DATY in cui ho percepito il suo apprezzamento. Dopo un po', essendo abbastanza ingrifato, ho dovuto chiedere di penetrarla, avendo capito che non sarei durato tantissimo, pertanto mi ha protamento gommato ed ha spalancato le sue coscie invitandomi a godere di una notevole MISSION, in cui ho potuto apprezzare la consistenza della sua bella patatona e la visione dell'ondeggiamento di quelle tette enormi, facendomi capitolare come un ragazzino felice nel gommino.
Che dire:
- il rapporto è stato tutto sommato molto soddisfacente;
- lei è stata molto chiara nelle sue richieste, inviate con WA in fase di accordo sull'appuntamento, nonostante il lessico, difficile franintendere;
- il fatto che avesse un po' di pancia rispetto alle foto, ove è molto più in forma, mi ha un po' deluso all'inizio, ma non ha influito negativamente sull'ingrifamento, tanto che è stato difficile protrarre tantissimo la venuta;
- posso esprimere una critica sulla location, che nonostante fosse un appartamento adibito a B&B, non tutela molto la privacy (troppo movimento di condomini, nonostante non ci sia il portiere).
Pensandoci a freddo, non ci tornerei, non è economica perchè le sue tariffe sarebbero giustificate.
Ultima notazione, ma non per questo meno importante, seconodo me non era sola in casa e, forse, potrebbe essere in compagnia di un uomo, che si era allontanato temporaneamente o "molto discreto" (ho visto un paio di mocassini nella zona living che non mi sembravano da donna). Magari mi sbaglio.
Gratificato di essermi immolato nuovamente per la comunità, buona figa a tutti.
 

Allegati

  • f921b524c49082472511bb6c7e1d93e1ec448472.webp
    f921b524c49082472511bb6c7e1d93e1ec448472.webp
    37,3 KB · Visite: 46.673

Numero di telefono: 3508687084
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lolly 350 868 7084 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lolly
Nazionalità: Estonia
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao Carissimi!
Ho incontrato Lolly nel suo ultimo tour romano qualche settimana fà, attratto ovviamente da quei meloni incredibili e dalla giovane età. Prendo facilmente appuntamento via wa e mi fiondo da lei. Appena arrivo mi fa salire e all'apertura della porta nessuna sorpresa.. E' lei ! Leggermente più in carne delle foto, ma leggermente e vista la giovane età complessivamente soda. La cosa che subito ti rapisce è quel seno enorme e sorprendentemente sodo e sta abbastanza sù nonostante le dimensioni, molto pieno al tatto, fantastico. Fisico buono, gambe visto il tipo di fisico me le aspettavo più tozze invece no, culo buono ma niente di spettacolare. Viso è la cosa che mi è piaciuta meno, leggermente peggio delle foto ma insomma va bene, non sono lì per quello :). In compenso lei molto simpatica, cerca il bacio in più occasioni ma sono io che mi scanso perché non sono interessato, non mi ispira abbastanza poi.
Comunque tornando a noi, presentazioni e vado in bagno per i lavaggi di rito, torno da lei e subito tira fuori le mammelle, da quel momento non vedrò più nient'altro, sono ipnotiche e fantastiche al tatto, mi sega un pò e poi lo prende in bocca per un buon bbj senza fretta con qualche passaggio in spagnola che veramente rischia di farmi esplodere. Passiamo al trombo e la metto subito sopra per gustarmi le tettone in faccia, praticamente riesco con fatica a resistere una decina di minuti con un paio di pause anche.. dopodichè mi arrendo ed esplodo nel gommino mentre ci affogo la faccia dentro. Pulizie, mi vesto, verso il dovuto e vado via dopo un piccolo social, lei comunque molto simpatica e accondiscendente.

Ciao Carissimi!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto