LOLLY - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 5b16677213
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:lolly
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarati 30 per mè 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:niiii
SERVIZI OFFERTI: bjj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra lampadata 170cm magrissima tg 38.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona zona osp via t....i

LA MIA ESPERIENZA:negativa un alter bocall. Ciao gnari divorato dalla voglia di tricolore ma deluso..arrivo palazzina ultimo piano ascensore no problem mi apre avevo gia parlato di velocita 70 km ..appartamento vecchi colorato di rosso anni 70 i miei volevo dire che da allora non è pitturato lei mi dice sta per traslocare di un piano . mi dice se voglio lavarmi bidet veloce fuori un freddo bestiale anche in camera 5 minuti x rompere il ghiaccio un bjj cabrio le dico voglio 69 facciamo patata rasata e magra con odori che nn sopporto gia mi girano le palle!!!! n'altra enculadoo... gli dico che voglio finire col bjj...... respiro aria pulita e finisco dalla disperazione mi lavo nel bagno anni 70. saluto e scendo con le scale .deluso dal tricolore forse anche da dimenticare gnari una altra esperienza negativa spero serva per tutti credetemi non ci torno....cia da zio cicio...... dimenticavo buon natale....non era recensita.ora lo è...

Reaction score
0
Amico mio non ci siamo!!!!!!
[uri:ov9kyvfm]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=33985&p=320769&hilit=italiana+brescia#p320769[/uri:ov9kyvfm]

Commenta
Reaction score
1.348
purtroppo la "brava" ragazza usa diversi nomi e qualke volta riesce ancora a fregarci. Massima solidarietà

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Gnari scusa ma prima o poi ne indovinero una cazzzz vorrei dare il mio contributo " PATATINA GIUSTA X TUTTI PREZZI MODICI" gia che è dura x tutti !!! Ciao a tutti....

Commenta
Alto