Lolly Parma Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17282
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Lolly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: --
DESCRIZIONE FISICA: sembra un trans
ATTITUDINE: ragionevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovo in quel di Parma e attratto dalle foto (tette) telefono e mi precipito nel quartiere Montanara.
Trovo la location abbastanza facilmente in un bel complesso anche se poco riservato. L'appartamento è pulito, ma sgradita sorpresa la ragazza non c'entra nulla con le foto.
E' una signorinotta, penso brasialiana, sui trentanni, molto rifatta.
Resto molto deluso e faccio notare che mi aspettavo un'altra persona. Lei mi dice, sorpresa delle mie perplessità, che è lei quella della foto. (La prossima volta la stampo e ci vado con una copia).
Giusto per non mandarla a ....... chiedo quanto vuole e mi spara 100. Declino l'offerta dichiarandola troppo alta. Lei si propone per metà solo di bocca, ma io gentilmente rifiuto e salutandoci lascio l'appartamento.

A Parma mi va sempre male. Non riesco a trovare una big tits decente e gentile.

Però dalle foto sembra un fake....... io nel dubbio non ci vado! Cmq a breve ho una rece da postare....mezzo fake orientale...solo ke non trovo piu la sua inserzione da inserire! :big_boss:

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto