M
Membro cancellato 102838
Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Loly
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: latina, culo bombato, seno piccolo ma capezzolo reagente. Di viso carina.
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per 2 piani
INDEX: 35100192xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza non è quella delle foto. E' giovane, latina, carina di viso, bel lato b, seno piccolo, abbastanza magra. Esteticamente non è male, però dal punto di vista della prestazione lascia a desiderare. Mi accoglie in zona stadio, secondo piano con ascensore, in lingerie. In casa presente altra collega. Social time striminzito prima e dopo. Bj, 69 e rai 1 in una sola posizione molto compressi per riuscire a stare dentro un quarto d'ora (door to door) visto che c'erano altri clienti in coda e il telefono squillava. Non eccelle in nessuno di questi servizi (anzi bj leggermente "dentato") ma è frettolosa. Peccato.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: latina, culo bombato, seno piccolo ma capezzolo reagente. Di viso carina.
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per 2 piani
INDEX: 35100192xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza non è quella delle foto. E' giovane, latina, carina di viso, bel lato b, seno piccolo, abbastanza magra. Esteticamente non è male, però dal punto di vista della prestazione lascia a desiderare. Mi accoglie in zona stadio, secondo piano con ascensore, in lingerie. In casa presente altra collega. Social time striminzito prima e dopo. Bj, 69 e rai 1 in una sola posizione molto compressi per riuscire a stare dentro un quarto d'ora (door to door) visto che c'erano altri clienti in coda e il telefono squillava. Non eccelle in nessuno di questi servizi (anzi bj leggermente "dentato") ma è frettolosa. Peccato.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆