Lolyka Lacroix Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
437
Ho sessionato con la mistress in questione il mese scorso riceve in zona maciachini facile con la metrò gialla se andate in macchina non so dirvi se il parcheggio è comodo o meno. La contatto telefonicamente chiede 150 ma chiudiamo a 2 visto che io sono solo feticista non mi piacciono le pratiche sado. Arrivato a destinazione la chiamo mi apre il cancello e in un attimo sono da lei,mi apre ragazza alta bionda magra carina,ci presentiamo e mi porta nella stanza dei giochi,vedo fruste manette una bambola gonfiabile e altri attrezzi vari,chiedo a cosa servo no e ridendo me lo spiega. Ci mettiamo su un grande divano nero e mi chiede di togliergli le scarpe,non me lo faccio dire due volte e quando gli tolgo le calze vedo due piedi molto carini smaltati di rosso! Inizio a a leccare piante e dita con molta calma e mentre lo faccio parliamo il tutto per una quarantina di minuti,poi mi tolgo jeans e mutande e inizia il footjob. Buona la tecnica prima me lo tiene fermo con in destro e me lo mena con il sinistro,quando è bello duro me lo mena con due piedi contemporaneamente finchè esplodo! Vado in bagno mi sistemo chiacchieriamo mentre ci fumiamo una sigaretta e via verso casa. Da quanto mi ha detto è più una mistress che fetish girls,aggiungo la presenza di una cagnolina che però non ho visto in quanto chiusa in un altra stanza. È la mia prima recensione se ho sbagliato in qualcosa sorry!

Manca la scheda tecnica, manca un link di riferimento e soprattutto in questo forum non ci si esprime in 50 ma in euro. Puoi rifarla sulla scorta di queste considerazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto