Ho sessionato con la mistress in questione il mese scorso riceve in zona maciachini facile con la metrò gialla se andate in macchina non so dirvi se il parcheggio è comodo o meno. La contatto telefonicamente chiede 150 ma chiudiamo a 2 visto che io sono solo feticista non mi piacciono le pratiche sado. Arrivato a destinazione la chiamo mi apre il cancello e in un attimo sono da lei,mi apre ragazza alta bionda magra carina,ci presentiamo e mi porta nella stanza dei giochi,vedo fruste manette una bambola gonfiabile e altri attrezzi vari,chiedo a cosa servo no e ridendo me lo spiega. Ci mettiamo su un grande divano nero e mi chiede di togliergli le scarpe,non me lo faccio dire due volte e quando gli tolgo le calze vedo due piedi molto carini smaltati di rosso! Inizio a a leccare piante e dita con molta calma e mentre lo faccio parliamo il tutto per una quarantina di minuti,poi mi tolgo jeans e mutande e inizia il footjob. Buona la tecnica prima me lo tiene fermo con in destro e me lo mena con il sinistro,quando è bello duro me lo mena con due piedi contemporaneamente finchè esplodo! Vado in bagno mi sistemo chiacchieriamo mentre ci fumiamo una sigaretta e via verso casa. Da quanto mi ha detto è più una mistress che fetish girls,aggiungo la presenza di una cagnolina che però non ho visto in quanto chiusa in un altra stanza. È la mia prima recensione se ho sbagliato in qualcosa sorry!