London 2012

Reaction score
141
Vista la gran quantità (e in alcuni casi qualità!) di fica che gira nel mondo delle Olimpiadi, e che non passa certo inosservato all'occhio delle telecamere internazionali, sicuramente non solo per le prestazioni, quale delle atlete vi fareste?
Una mi ispira particolarmente....Catalina Ponor!!! :ok:
...e con quella flessuosità, non immagino che soddisfazioni possa dare! :wink:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,3 KB · Visite: 86
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,6 KB · Visite: 92
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,2 KB · Visite: 116
Mi piace il clima olimpico, mi piace lo sport e mi piacciono le tante ragazze che l'obiettivo immortala e non saprei chi scegliere, me le godo tutte.
Bravo Alacant
:ok: :hi:

......Bhè, la squadra di pallamano svedese, pur perdendo tutte le partite, ha delle passere in squadra...spettacolari!!!!!!!!!

Antonija Misura è inflazionatissima e gran figa, forse la migliore.
C' è solo l' imbarazzo della scelta, ne metto una ma sinceramente credo ce ne siano almeno una decina che proprio non potrei perdermi.

Darya Klishina
Darya_Klishina.jpg

Adesso ditemi voi come uno possa rimanere impassibile di fronte a immagini come questa...

fgrigeroe.JPG

Non ho una ragazza in particolare da segnalare ma una specialità tutta...i 200 metri femminili dell'atletica...non so perchè ma ad ogni batteria sento il cuore aumentare di ritmo...e non oso pensare cosa succederà alla finale di stasera :)...non ho preferenze...Statunitensi o Giamaicane fanno sangue in egual misura...

A me fa impazzire Murielle Ahouré, finalista dei 200 mt donne. Viso d'ebano, sorriso perfetto e fisico scolpito, come quasi tutte daltro canto. Secondo me questa a letto ti distrugge.....

Allegati

• murielle.jpg
    murielle.jpg
    40,6 KB · Visite: 77
la cubana colorata del salto con l'asta aveva un fisico da sballo .. poi se ne vedono tante di belle donne, con quei costumini fatti apposta per guardarle .. e la eptatleta bionda che come se nulla fosse si è cambiata a bordo pista le mutandine tra una gara e l'altra dove la mettete?

...molto tranquillamente la Cagnotto, con il suo vocino masturbatorio....
images

Ultima modifica:
se ne vedono tante di belle donne, con quei costumini fatti apposta per guardarle ..

Ben detto, a tal proposito l'occhio mio trombino non ha potuto esimersi dal notare che la divina Elena Isinbayeva sotto quel costumino sfoggia un bel paio di capezzolini che sembran chiodi! :w00tmesalia:

Allegati

• ei.jpg
    ei.jpg
    32,9 KB · Visite: 72
Indietro
Alto