In Sardegna a far legna.....con tua moglie,spero?Costa Smeralda,costa del sud o costa rei
?6 un gran buongustaio:belle gnocche e bel mare! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vastele ha scritto:Grazie ragazzi, troppo gentili: saranno 15 giorni di riposo assoluto e disintossicazione punteristica giù a Villasimius e non avrò nemmeno il pc x seguirvi nelle vostre avventure, so comunque che lascio il forum in ottime mani e spero che Big al mio ritorno non mi abbia bannato per la mia assenza (le ferie in periodo estivo sono una valida attenuante vero?)![]()
vastele ha scritto:Big Five ha scritto:Vastele, goditi ferie e famiglia, .................................................(io per consolarmi dovrò godermi Stella)![]()
Big affrettati che parte!
vastele ha scritto:Grazie ragazzi, troppo gentili: saranno 15 giorni di riposo assoluto e disintossicazione punteristica giù a Villasimius e non avrò nemmeno il pc x seguirvi nelle vostre avventure, so comunque che lascio il forum in ottime mani e spero che Big al mio ritorno non mi abbia bannato per la mia assenza (le ferie in periodo estivo sono una valida attenuante vero?)![]()