LONGIANO SALUTA VASTELE,PRIMO PUNTER IN FERIE..

• Creatore Discussione Creatore Discussione rudy
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
14
In Sardegna a far legna.....con tua moglie,spero?Costa Smeralda,costa del sud o costa rei :clapping: ?6 un gran buongustaio:belle gnocche e bel mare! :biggrin:

Grazie ragazzi, troppo gentili: saranno 15 giorni di riposo assoluto e disintossicazione punteristica giù a Villasimius e non avrò nemmeno il pc x seguirvi nelle vostre avventure, so comunque che lascio il forum in ottime mani e spero che Big al mio ritorno non mi abbia bannato per la mia assenza (le ferie in periodo estivo sono una valida attenuante vero?) :mda:

Grande Vastele :big_boss: :biggrin: ...!!

Un periodo perfetto per andare a Villasimius...Goditela anche per me :ok: !!! :party: :yahoo:

vastele ha scritto:
Grazie ragazzi, troppo gentili: saranno 15 giorni di riposo assoluto e disintossicazione punteristica giù a Villasimius e non avrò nemmeno il pc x seguirvi nelle vostre avventure, so comunque che lascio il forum in ottime mani e spero che Big al mio ritorno non mi abbia bannato per la mia assenza (le ferie in periodo estivo sono una valida attenuante vero?) :mda:

Uh villasimius, che bei ricordi...
... estate 2002, io e altri 3 amici biker in moto...
... simona, 32enne sarda animatrice di un villaggio-albergo in zona, gran maiala, belle chiavate... :yahoo: :w00tmesalia: :party:
... bellissima zona e belle fighe, le sarde...

vastele ha scritto:

fatti delle BUONISSIME ferie!!! ed in sardegna ci si riesce alla grande!!! divertiti a pacchi!!!
a presto (ma non troppo) :party:
e tranquillo per il forum, vedremo di comportarci bene anche in tua assenza :biggrin:

Indietro
Alto