LORA - BACHEKA - BOLOGNA

Reaction score
81
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lora-novita-nye26966068
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: LORA
NAZIONALITA': RUS
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: inesperta ma volenterosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Era un po' che la adocchiavo. Il suo annuncio era apparso un paio di volte lo scorso anno. L' ufficio è in zona china-town nella via che contiene l'imbarcazione resa celebre da Noè.
Di viso è come da foto..., anzi è molto più bella: per gli amanti del genere dico che è una sosia di Jatsia Dax di Star Trek DS9!
Dalle foto sembra piccolina, invece è alta, una 4 abbondante di tette, bel popò, se non fosse per delle evidenti smagliature in tutta l'area ventrale, meriterebbe un gran bel voto.
Comunque il tutto si riesce a vederlo appena appena visto che l'unica luce che adorna l'ufficio è una luminaria natalizia!
Dimora per il resto appena sufficiente: segnalo la presenza di una sua amica decisamente sotto la media.
Il menù è basilare: 70 rose per BJ + RAI1. No FK, no BBJ, no RAI2.
In compenso lei è molto simpatica e si impegna notevolmente, il RAI1 è la cosa migliore: si bagna e sembra assolutamente coinvolta nel rapporto. Nel BJ invece sembra una macchina pressa lattine ed è meglio non farsi accennare nessun lavoro di polso :spiteful:
Occhio anche all'organizzazione: la sua amica fa da segretaria e ha fatto accomodare un altro cliente nella stanza affianco mentre stavamo giocando. Fortunatamente il collega ha deciso di andarsene altrimenti ci saremmo senz'altro incontrati e salutati :bye:
Temo che questo fatto abbia comunque influito negativamente sulle già poco entusiasmanti prestazioni visto che sul finire puntava decisamente verso una rapida conclusione :sad:
Peccato perchè in realtà ritengo che sia molto promettente :big_boss:

Reaction score
379
Re: LORA - BACHEKA

aggiungo anche la mia
incuriosito dalla somiglianza star-trek-istica e rispondendomi la segreteria delle altre donzelle nella wish-list (ma che se la tengono a fare la segreteria, mica ti richiamano!), provo la signorina in questione
Molto bella di viso, come da foto. In realtà più che somigliare a jatsia assomiglia alla versione giovane di una mia amica (che quando eravamo giovani entrambi non avrei disdegnato di ...)
C'è stata un'accellerazione di +10Km, ma decido comunque di restare.
A questo punto una digressione: si tende a dividere le nostre amiche in due categorie, i missili e quelle 'buone'. Ho deciso che le categorie sono in realtà tre
- quelle che ci sanno fare e/o gusta anche a loro (quindi o fingono bene o in parte non fingono)
- quelle stronze, che tentano di ciularti loro (i dindi) invece che tu, e prima te ne vai meglio è
- quelle che sono scazzate. La differenza fra le ultime due categorie è che non sarebbero neanche male, e come persone non sono stronze o altro, però sia per troppo lavoro, sia per altri cazzilli, non provocano la creazione di quel minimo di feeling.
Tutto ciò per dire che Lora per me appartiene alla terza categoria, quindi, anche se l'incontro non è stato soddisfacente non mi sento di catalogarla missile.
Torniamo a noi:
confermo le smagliature (o peggio, secondo me ha avuto un bimbo da poco, si nota dal fianco un po' largo e il seno un po' giu, anche se non sono un esperto), abilmente celate in un accappatoio fino a quando non passa all'illuminazione soffusa.
Tiratina amichevole di orecchie al buon kasko, di solito affidabile, per aver minimizzato. O forse l'illuminazione soffusa ha impedito il riconoscimento?

Inizia bene baciucchiandoti un po' in giro, poi, ma troppo rapidamente, passa ad un discreto bj. Non sono stato lì a chiedere se continuava con lo sbaciucchio e dove fosse finito il massaggio di cui parla, perché già discuto troppo a lavoro.
Pecos e mission nella norma, non disdegna un ritorno al bj per riindurire l'amico. Simpatico finale di mano (prima sua poi mia) con lei che ti guarda e si lappa il seno (mi pare ci sia una foto in posa simile) in maniera decisamente arrapevole.
Non ho riscontrato la presenza di amiche o di altri in casa.
Location un po' naif, bar o altro robo nelle vicinanze (ma non attaccato). Occhio che vi fa spostare rispetto al primo indirizzo, di un isolato, per cui parcheggiate, se riuscite, nella parte iniziale della via (prima del numero che vi dice perché vi fa tornare indietro).
Torna in russia a fine mese. Non ho capito bene se ha intenzione di tornare. Se ritorna in forma forse un altro tentativo si potra' anche fare, vista da pecos fa la sua figura
Social time ok, con chiacchere sulla russia e sulla tipologia di clienti (oltre che sul tempo, obbligate dato che avevo le mani congelate)

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione

itto9 ha scritto:
Tiratina amichevole di orecchie al buon kasko, di solito affidabile, per aver minimizzato. O forse l'illuminazione soffusa ha impedito il riconoscimento?
Caro Itto,
in effetti è stato proprio così: avevo unito la frase sulle smagliature a quella sull'illuminazione in quanto sembrava proprio che quest'ultima fosse stata studiata per coprire gli inestetismi. Non mi piace andare da tipe che ti fanno agire nella semioscurità ma in quel caso, resomi conto che non c'era un bel vedere, ho preferito lasciare le cose come erano state abilmente combinate!
Avrei potuto dargli più peso ma, un po' per gli stessi motivi da te citati, ho preferito non stroncarla :hunter:
Chiedo venia, cerco di essere il più possibile obiettivo ma alla fine si vede quello che si vuole vedere! :paint3:
Confermo lo spostamento di un isolato all'indietro (pensavo di aver capito male il numero civico) ma se si è ripetuto con te deve trattarsi di una tecnica antispionaggio!
Resta invero una sensazione di "incompletezza", di una persona con la quale potrebbe crearsi un ottimo feeling ma, purtroppo, rimane solo una sensazione. Peccato! :cray:

--
trattasi di un raccondo frutto della mia deviata fantasia

Commenta
Reaction score
379

kasko71 ha scritto:
Avrei potuto dargli più peso ma, un po' per gli stessi motivi da te citati, ho preferito non stroncarla :hunter:
Quindi in due abbiamo avuto la stessa impressione... o questa è la regina dei missili oppure effettivamente se rientra dalla patria col fisico (e il morale) up, ci sarà da riprovare.

kasko71 ha scritto:
Chiedo venia, cerco di essere il più possibile obiettivo ma alla fine si vede quello che si vuole vedere! :paint3:
Potere della tirella ! :biggrin:

kasko71 ha scritto:
Confermo lo spostamento di un isolato all'indietro (pensavo di aver capito male il numero civico) ma se si è ripetuto con te deve trattarsi di una tecnica antispionaggio!
Non le ho mai capite 'ste tecniche
tanto se uno ci deve andare la deve raggiungere no?

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione

itto9 ha scritto:
Non le ho mai capite 'ste tecniche
tanto se uno ci deve andare la deve raggiungere no?
Me lo feci spiegare da una girl che faceva lo stesso giochino.
Mi disse che una volta il padrone di casa - del tutto ignaro in quanto lo aveva convinto di essere una studentessa erasmus - compose il suo numero professionale trovato su RdC e non fu per niente contento di sentirsi dare l'indirizzo di casa sua :shok:
Obiettai che comunque ci sarebbe andato e che avrebbe quindi scoperto la nuova destinazione d'uso dell'appartamento, ma giustamente rispose che: a) in tanti chiamano ma molti meno agiscono; b) la gente non ama farsi vedere poche decine di metri da casa loro o da dove sono conosciuti :hi:

Commenta
Reaction score
0
ultras70 ha scritto:
Contattata ora, il rate e' di 80 cetrioli, via Proca..ini, bj, rai 1, sì FK....credo che un paio di calcoli li farò!!!

Interessante... era nella mia TO DO LIST :biggrin:
chi l'ha contattata sa anche per quanto tempo resta stavolta?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

itto9 ha scritto:
A questo punto una digressione: si tende a dividere le nostre amiche in due categorie, i missili e quelle 'buone'. Ho deciso che le categorie sono in realtà tre
- quelle che ci sanno fare e/o gusta anche a loro (quindi o fingono bene o in parte non fingono)
- quelle stronze, che tentano di ciularti loro (i dindi) invece che tu, e prima te ne vai meglio e'
- quelle che sono scazzate. La differenza fra le ultime due categorie e' che non sarebbero neanche male, e come persone non sono stronze o altro, pero' sia per troppo lavoro, sia per altri cazzilli, non provocano la creazione di quel minimo di feeling.

Porca puttana se e' vero!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mitico!

Commenta
Reaction score
24
Fresco fresco di scopata, rilascio la mia esperienza e le mie impressioni. Dopo aver fatto tentativi a vuoto con Claudia e Dana, mi oriento verso Lora attratto dal suo bel faccino e dal rate non esoso.
INTRODUCTION
Lora dice di ricevere in via Procaccini 4 ma in realtà una volta giunti davanti al cancello, ti dice ritornare in via di Corticella e di entrare in uno dei portoni vicino all’angolo tra via di Corticella e via Procaccini. Risolto l’inghippo, salgo due rampe di scale ed entro in un appartamento spoglio e piuttosto spartano. Mi dice 80 senza specificare cosa e accennando, vagamente, a “massaggio..sesso…”. Senza indugiare troppo accetto e, dopo aver usufruito del bagno, diamo il via alle danze.
FUCKING EXPERIENCE
Il primo impatto non è stato dei migliori dato che stando a quel che diceva, aveva appena mangiato e quindi “non baciava”… Inoltre, ha voluto pure spegner la luce prima di spogliarsi del tutto e quindi, in definitiva, non si vedeva un granchè :beee:
Nonostante l’escamotage, ho cmq capito che la ragazza ha una bella panzotta che non ama mostrare. Il culo, dal canto suo, è anch’esso piuttosto abbondantello .Nel complesso, tuttavia, lei è una ragazzona e il grasso non si nota in modo disgustoso perché è abbastanza ben- distribuito. In definitiva, lei ha un viso gradevole ma il fisico è molto migliorabile.
Iniziamo l’avventura con una sega piuttosto breve dopo la quale mi infila il preservativo ed inizia a lavorare di bocca in modo gradevole. Dato che amo “perlustrare”, le dico di mettersi a 69 per digitalizzare un po’ la figa; cosa che mi viene concessa solo per poco tempo.
Nonostante l’avvio “zoppicante”, il mio uccello era sull’attenti e Lora, molto furbescamente, mi propone di scopare senza lasciar correre troppo sul lato “petting”. Si inizia con una pecora dove lei si lascia fare abbastanza e lancia qualche mugolio. Purtroppo mi sono dovuto contenere nella foga perché rischiavo di venire presto e, data l’esperienza fin lì non “stellare”, ho cercato di temporeggiare e cambiare posizione più volte per guadagnare tempo. L’ho fatta quindi girare a missionario e rigirare nuovamente a pecora. Quando eravamo a missionario notavo che gradiva un po’ di coccole e ho quindi accennato a qualche bacetto e qualche carezzina che sono state apprezzate. Dopo averla fatta girare l’ultima volta a pecorina, in modo del tutto inaspettato Lora ha iniziato a dire qualche porcata ed ovviamente, a quel punto, ho risposto per le note e ho aumentato il ritmo dei colpi fino a sborrare.
Mentre mi stavo pulendo, la ragazza mi chiede se gradisco un “massaggio con olio”; cosa che, a quel punto, accetto se non altro perché 80 cucuzze non sono poche e lei non mi aveva di certo inebriato fino a quel momento. Insomma , il massaggio è stata una parentesi simpatica e, sebbene non sia una professionista, si è mostrata volenterosa almeno in quello.
CONCLUSION
Tirando le somme, Lora chiede 80 soldini che non sono pochi ma nemmeno moltissimi, considerando il mercato. La mancanza di luce, di baci e il petting troncato quasi sul nascere, non giocano certo a suo favore. Il suo fisico è piuttosto scarsuccio anche se il suo viso può risultare gradevole.
PREGI
-Rate non esoso
- Viso carino
- Atteggiamento perlomeno amichevole
- Fase scopereccia non malvagia anche se, nel mio caso, è durata piuttosto poco a causa di una mia eccitazione notevole.
DIFETTI
- Pancetta abbondante
- Culo grossettino
- Il petting è durato poco, quasi a voler concludere le danze il prima possibile.
- La luce è rigorosamente spenta
- Ha negato, di fatto, il french kiss
PREVISIONI SUL FUTURO
Non credo che tornerò a trovarla, per quella cifra posso trovare di meglio. Lei fa il suo compitino ma, a parer mio, non è competitiva con alcune girls che chiedono il rate pari al suo.

Commenta
Reaction score
379
grazie noncu, aspettavo di vedere se rimetterla in lista perché alla fine non mi aveva dato una cattiva impressione
dalla tua rece se ne deduce che invece la tizia è rimasta tale e quale a quando la saggiai io, quindi stranamente simpatica anche se dal punto di vista prettamente trombistico poco valida. Dico stranamente perché fra me te e kasko, sei il terzo che nonostante la non eccelsa scopata non la giudica un missile. Si vede che come persona varrebbe la pena, come zin zin un po' meno.

Commenta
Reaction score
24
itto9 ha scritto:
grazie noncu, aspettavo di vedere se rimetterla in lista perché alla fine non mi aveva dato una cattiva impressione
dalla tua rece se ne deduce che invece la tizia e' rimasta tale e quale a quando la saggiai io, quindi stranamente simpatica anche se dal punto di vista prettamente trombistico poco valida. Dico stranamente perché fra me te e kasko, sei il terzo che nonostante la non eccelsa scopata non la giudica un missile. Si vede che come persona varrebbe la pena, come zin zin un po' meno.

Già, hai detto bene. Devo anche dire che io, nonostante i numerosi lati negativi, ero parecchio eccitato e quindi non sono durato troppo durante la scopata. Non l'ho giudicata un missile perchè, appunto, nella fase "core" del tutto, cioè durante la scopata, lei non è stata malvagia. Però, ci sono troppi lati negativi che, in fin dei conti, rendono il tutto non entusiasmante. Se chiedesse meno, ci si potrebbe pure pensare ma a quel rate, secondo me, non è per nulla competitiva.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
kasko71 ha scritto:
Ogni tanto ritornano.....
Una curiosità.... qualcuno ha visto mai l'amica????

avevo notato il suo ritorno, le ho anche telefonato per sondare se si erano aperti spiragli sul fronte bbbj, attualmente dice che nel trio a 150 talleri con l'amica se ne fa un pò (quanto non è dato saperlo), singolarmente lei e l'amica chiedono 80 ma senza bbbj. l'amica mai vista negli annunci intriga anche me, chissà...

Commenta
Alto