LORA-PISA-BAKECA

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... ha26018883
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Lora
NAZIONALITA': Brasil
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, viso non visibile nelle foto
SERVIZI OFFERTI: Daty,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: velina, bel fisichino, tette piccole, di viso così così
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
ho provveduto a testarla,pardon,tAstarla
Non sarà bellissima di viso ma fisicamente è davvero bella! velina, giovane peccato er le tette un po' troppo piccole ma non è niente male
lei è tranquilla, si fissa a 50 e la mando a lavarsi.
tornata la faccio accomodare sul letto... la prima cosa che mi interessa è slinguazzarmela dalla testa ai piedi con gustosa leccata di topa; e che volete, sarà pur vero che con una pay è il pagante che deve gioire, ma una donna quando è come deve godere pure lei, o almeno io ci provo!
Lei apprezza e si sente ma forse complice la 50 non mi fa arrivare in fondo...mi chiede di "prenderla". Esegue vestizione, tanto lo avevo già di marmo, qualche pompata e la fermo ben presto io stesso...non ci vedo più e devo entrare!! eseguite due positions: la prima lei distesa sul letto, con le gambe poggiate sulle mie spalle e la pigio per bene; la seconda: la faccio alzare e ci prodighiamo in una pecorina all'impiedi con lei che si appoggia con le mani alla parete mentre io la pigio e sgrilletto; venuta in gommino e le do' un bacino sul collo in segno di gratitudine , mentre ancora sono dentro.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:15rsx012][attachment=1:15rsx012]Lora.jpg[/attachment:15rsx012][/spoiler:15rsx012]
[spoiler:15rsx012][attachment=0:15rsx012]Lora2.jpg[/attachment:15rsx012][/spoiler:15rsx012]
cell index 33920854XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Lora.jpg
    Lora.jpg
    51,8 KB · Visite: 900
  • Lora2.jpg
    Lora2.jpg
    38,7 KB · Visite: 907
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
166
Reaction score
93
Località
Toscana
Per essere lei è lei ;pero' a me ha detto di essere moldava..........anche se qualche giorno prima al telefono dall'accento mi sembrava portoghese,ma potrebbe essere che magari essendo impegnata avesse risposto una amica,per il resto a parte il colore dei capelli diverso (ora castana) fisico minuto ,tette piccole ,poco partecipe,direi abbastanza freddina ,nell'insieme non male ma c'è di meglio.................... :bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Il tuo intervento non è molto chiaro.

Se ci sei stato dovresti fare una rece come si deve, completa di scheda tecnica. Il tuo è un feedback.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
166
Reaction score
93
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... ha26018883
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Lora
NAZIONALITA': moldava
ETA':circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, viso non visibile nelle foto
SERVIZI OFFERTI: Daty,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso ,seno piccolo culetto invitante
ATTITUDINE: da migliorare
REPERIBILITA': buona

La contatto e dopo pochi minuti mi trovo davanti alla porta ,zona media world ,è lei ma nelle foto mi dice che aveva un colore di capelli diverso,non molto alta 1,60 circa ,seno piccolo ,un bel culetto che pero' non fa' assaggiare ,nell'insieme niente male,ci accomodiamo in camera ,dove lei in un nanosecondo rimane solo con un reggicalze molto eccitante,il grande fratello comincia a scaldarsi ,comincio una bella slinguatina di passerina (che volete ognuno ha i suoi vizi) e per un po' lei mi lascia fare ,comincia anche a bagnarsi ed è li' che mi frena ,comincia a prendere il grande fratello facendomi sentire le sue calde labbra e qui' devo dire che la ragazza ci a fare ,rallento i suoi movimenti e le chiedo di sdraiarsi lei capisce al volo e in un nanosecondo si cosparge la passerina della solita cremina,entro dentro di lei e affondo ,variante a v ma mi dice di rallentare ,decido cosi' cambiare e la metto a pecorina ,ed è cosi' che decido di terminare questo incontro.............Sicuramente non molto partecipe,tipico delle fanciulle dell'est(per fortuna non sono tutte cosi') francamente non mi è piaciuta ..........

Scusate se la descrizione non è delle migliori ma sono un new entri del forum .........
Per quanto riguarda il feedback ,vero deformazione....................... :bye:
 
Commenta
Alto