Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
La ragazza riceve nella struttura conosciuta come il colosseo a Porto Recanati. Appena arrivo, neanche mi saluta e mi indica la camera dove sarei dovuto entrare, noto che non era neanche truccata e indossava dei mutandoni neri. A quel punto avrei dovuto salutare e basta, ma era tardi e non avevo voglia di fare altri giri. Mi ribadisce ciò che mi aveva detto al telefono e cioè 50 tutto coperto e 60 con preliminari al naturale. Mi lavo e, una volta tornati in camera mette una odiosissima compilation russa sul telefonino, dicendo che serve a coprire i rumori(quali umori se ha aperto bocca si e no per la pompa?). Mi da un bacio per capezzolo e passa al pompino. Giuro pensavo avesse dell'anestetico in bocca tanto non sentivo niente. Dopo neanche due minuti prova ad incappucciarmi nonostante l'amico non fosse decisamente pronto ancora e le dico di aspettare. Comincio a leccarle le tette ma no, perchè i capezzoli sono sensibili, allora scendo per il daty, ma dopo poco mi dice che vuole del normal sex(che cazzo il normal sex me lo da mia moglie gratis o quasi).Alla fine mi incappuccia, si mette a pecorina e mi sforzo di pensare a tutte le scopate migliori che ho fatto per finire il prima possibile e non sentire più quella cavolo di musica. Insomma 60 euro buttati, capita. Peccato perchè poi non sarebbe neanche male, non una velina ma insomma, truccata con della biancheria diversa dai mutandoni, avrebbe il suo perchè.
3533939675 - 35339396xx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: